#16 andrea75 Sab 25 Giu, 2005 16:02
In ogni caso credo sarebbe meglio, come prima escursione, farne una a piedi e magari non troppo avventurosa. Così se anche qualche presenza femminile vuole aggiungersi può farlo senza problemi. Poi magari più avanti si potrà organizzare qualcosa anche solo per i maschietti: o una bella escursione sul Vettore ad esempio o una in MTB.
Comunque a prescindere da questo io ci sto!  Anche se con la bici dovrei riprendere un po' d'allenamento!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#17 mausnow Lun 27 Giu, 2005 12:50
Con me, ragà, sfondate una porta aperta... quando si parla di escursioni in montagna sono sempre in pole position (socio CAI PG dal 1983)
In Umbria e dintorni c'è davvero da sbizzarrirsi... Cucco, Catria, Fionchi, Coscerno-Aspra, Igno, Pennino, Serano, Maggiore, Sibilla, Priora, Berro, Vettore-Redentore, Bove, Rotondo, Argentella, Patino... poi Terminillo e Reatini... CENTINAIA di percorsi e di splendidi luoghi... anche dal solo punto di vista escursionistico!
Che spettacolo! Scusatemi ma quando sento parlare di monti mi galvanizzo...
-
- Utente #: 27
-
135 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#18 snowfinder Mar 28 Giu, 2005 12:02
mausnow ha scritto: Con me, ragà, sfondate una porta aperta... quando si parla di escursioni in montagna sono sempre in pole position (socio CAI PG dal 1983)
In Umbria e dintorni c'è davvero da sbizzarrirsi... Cucco, Catria, Fionchi, Coscerno-Aspra, Igno, Pennino, Serano, Maggiore, Sibilla, Priora, Berro, Vettore-Redentore, Bove, Rotondo, Argentella, Patino... poi Terminillo e Reatini... CENTINAIA di percorsi e di splendidi luoghi... anche dal solo punto di vista escursionistico!
bene bene....
-
-
Novizio
-
- Utente #: 6
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Caldofilo
-
#19 Federico Mar 28 Giu, 2005 12:13
snowfinder ha scritto: mausnow ha scritto: Con me, ragà, sfondate una porta aperta... quando si parla di escursioni in montagna sono sempre in pole position (socio CAI PG dal 1983)
bene bene.... 
anzi triplo bene. Cmq ti sei dimenticato i Martani.
Anche quelli non sono niente male.
-
-
Esperto
-
- Utente #: 34
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300 e Altro
-
#20 mausnow Mar 28 Giu, 2005 16:09
Federico ha scritto: anzi triplo bene. Cmq ti sei dimenticato i Martani.
Anche quelli non sono niente male.
Ooops!.... ehm, chiedo venia. In realtà non ho citato manco il Subasio ed il Torre Maggiore (per non parlare poi, un po' più in là, del Gran Sasso, la Laga e l'Appennino settentrionale). Beh, comunque... vanno tutti bene!!
-
- Utente #: 27
-
135 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|