Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti

Decidiamo la data della meteocalcettata

Sondaggio concluso il Mar 15 Apr, 2008 10:04

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 

auguri al tife allora..ecco perchè si vedeva poco ultimamente! preparava la cameretta!

votato.. quale data penso sia chiaro..

DragonIce [ Sab 12 Apr, 2008 10:45 ]

Commenti

da grande amante del calcetto apprezzo l'iniziativa ed auguro a tutti i partecipanti buon divertimento!

se non fosse che sono un po' lontanuccio un pensierino ce lo farei....

filipio [ Sab 12 Apr, 2008 12:03 ]
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 

Per il momento vantaggio pieno del 27 Aprile (aprile, aprile, aprile....), un solo asociale ha votato per il 19 Aprile... chissà chi sarà mai  

Poranese457 [ Sab 12 Apr, 2008 14:24 ]

Auguri sconfinati a Tife, ennesima culla di questo forum che lotta strenuamente contro il calo demografico.

Io sono troppo fuori forma per giocare, mi dispiace, rischierei l'infarto. In qualità di membro più anziano dello staff, mi offro di arbitrare.  

burjan [ Sab 12 Apr, 2008 16:00 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri sconfinati a Tife, ennesima culla di questo forum che lotta strenuamente contro il calo demografico.

Io sono troppo fuori forma per giocare, mi dispiace, rischierei l'infarto. In qualità di membro più anziano dello staff, mi offro di arbitrare.  

Eheheheh! Cmq, la scelta di Luisito (al di là dell'arbitraggio) mi ha fatto ricordare di una cosa fondamentale, che forse non avevamo detto perché davamo per scontata: la serata è aperta a tutti, anche a coloro che non volessero/potessero giocare. Vista anche la cena dopo la partita.
Quindi mi raccomando, anche del calcetto ve ne strafregate, partecipate lo stesso.

andrea75 [ Sab 12 Apr, 2008 17:26 ]

ancora solamente otto voti....stai a vedere che non arriviamo a 10!!! daiiiiiiiii!!!!!!!!

Fili [ Sab 12 Apr, 2008 19:08 ]

.............mi dispiace che quasi tutti abbiano scelto il 27 aprile, per me la domenica prima del 28 e quella dopo è impossibile. Quindi o il 20 aprile o l'11 maggio che già tra una litigata e l'altra potrei esserci, sicuramente ci sarei il 18 maggio. Per il resto mi va bene ovunque e posso giocare anche per più di due ore

Grazie a tutti per gli auguri  

tifernate [ Sab 12 Apr, 2008 19:46 ]

Bene... ottimo anzi... abbiamo rimediato pure l'arbitro... E CHE ARBITRO Luisito!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea hai fatto benissimo a sottolineare che la serata è aperta tutti, soprattutto perchè non mancheranno le grasse risate.
Io lo avevo specificato nel mio primo messaggio che la partecipazione è libera (e ci mancherebbe altro) ma magari il messaggio non era passato bene.

Per tife mi dispiace se in quella data non potrai esserci, ma sicuramente con quello che ti aspetta non starai li a pianger per una partitella a calcetto... io apposta ho messo il sondaggio, proprio perchè la decisione fosse più democratica possibile        

Poranese457 [ Sab 12 Apr, 2008 20:02 ]

Vengo anch'io se c'è un posticino......
 tanto n'so bono
ogni giorno è buono ciao

prometeo [ Sab 12 Apr, 2008 20:07 ]

Bene... credo che sarà il caso di iniziare a stilare una lista. Leo, pensaci tu... ah, una cosa. Ok a Perugia, ma DOVE si gioca?  

andrea75 [ Sab 12 Apr, 2008 20:13 ]

andrè se non lo sai tu...

Fili [ Sab 12 Apr, 2008 20:19 ]

Domattina preparo la lista....

Per quando riguarda il posto, credo che la Grifus (si scrive così? nn me ricordo...) sia la miglior scelta, soprattutto perchè ce sta pure un campetto al coperto che in caso di pioggia potremmo prenotare.
Anche perchè sarebbe abbastanza il colmo se una partita del genere ce becchiamo l'acqua        

Ora però non so se siano aperti di Domenica... e non c'ho più manco il numero di quel posto dato che ormai i miei tempi perugini son passati da un pezzo.... quindi, cercatelo e sentite se di domenica sono aperti innanzi tutto!

A domani per la lista  

Poranese457 [ Sab 12 Apr, 2008 20:23 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene... ottimo anzi... abbiamo rimediato pure l'arbitro... E CHE ARBITRO Luisito!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea hai fatto benissimo a sottolineare che la serata è aperta tutti, soprattutto perchè non mancheranno le grasse risate.
Io lo avevo specificato nel mio primo messaggio che la partecipazione è libera (e ci mancherebbe altro) ma magari il messaggio non era passato bene.

Per tife mi dispiace se in quella data non potrai esserci, ma sicuramente con quello che ti aspetta non starai li a pianger per una partitella a calcetto... io apposta ho messo il sondaggio, proprio perchè la decisione fosse più democratica possibile        

...........la cosa bella è che l'idea l'avevo lanciata io!  
Vabbè, sarà per la prossima....e soprattutto sarà più basso il livello tecnico!    

tifernate [ Sab 12 Apr, 2008 21:21 ]

Io nel sondaggio non ho votato alla fine mi va bene qualsiasi data, logicamente venendo da Terni preferisco che si giochi a Perugia..

Icestorm [ Dom 13 Apr, 2008 05:07 ]

Bellissima idea la partitella, è un secolo che vorrei giocare, non tocco palla da 2 anni.
Sarò sicuramente sfiatato al secondo scatto e pensare che giocavo come ala, maledette siano le sigarette.
Comunque per me il 27 aprile a perugia va benissimo, speriamo che non ci siano imprevisti, ho proprio voglia di giocare.
Per la cena invece non so, dovro litigare con la frega probabilmente

il fosso [ Dom 13 Apr, 2008 10:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno