Meteocena In Taverna A Foligno Per La Quintana (5-8 Giugno)
Titolo: Re: ...meteopranzo Il 15 Giugno 2008!?
non sono ancora sicuro e quindi non posso dare la mia adesione, ma apprezzo il posto scelto e farò il possibile per esserci.
:bye:
:bye:
maledetto!!! e c'è da esser tristi!?! :P :P :P :P
...Andrè siamo solo a quota 5... saggio ugualmente il terreno? :roll:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
maledetto!!! e c'è da esser tristi!?! :P :P :P :P
...Andrè siamo solo a quota 5... saggio ugualmente il terreno? :roll:
Saggia, saggia... alla fine almeno a 10-15 son sicuro ci si arriva.
Cmq se il gruppo Umbriameteo salta l'ennesimo raduno (e sarebbe il quarto consecutivo) verrà bannato dal forum! :D :P
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Saggia, saggia... alla fine almeno a 10-15 son sicuro ci si arriva.
Cmq se il gruppo Umbriameteo salta l'ennesimo raduno (e sarebbe il quarto consecutivo) verrà bannato dal forum! :D :P
Tu sonda... senti almeno se sono aperti ed entro quando bisognerebbe prenotare... anche se non credo ce ne sia bisogno.
PS... sto usando un MAC... filì credo che molto a breve sarò io a venirti a rompere le scatole con l'informatica... me sto troppo a divertì co sto coso e con IMovie :D
PS... sto usando un MAC... filì credo che molto a breve sarò io a venirti a rompere le scatole con l'informatica... me sto troppo a divertì co sto coso e con IMovie :D
ok allora stasera faccio un tentativo...
che MAC è? ...scoprirai un mondo nuovo cmq... la differenza è semplicemente abissale, soprattutto nella velocità non tanto dei programmi, ma del fare qualsiasi cosa (accedere spegnere connettersi aprire finestre ecc)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok allora stasera faccio un tentativo...
che MAC è? ...scoprirai un mondo nuovo cmq... la differenza è semplicemente abissale, soprattutto nella velocità non tanto dei programmi, ma del fare qualsiasi cosa (accedere spegnere connettersi aprire finestre ecc)
nn andate in off- topic! qui se parla de magna!
per il momento si x2 al 99%
per il momento si x2 al 99%
allora...sfiga delle sfighe, il locale sui Martani è in ristrutturazione! dovrebbe riaprire per quel periodo (15 giugno) ma non sono del tutto sicuri, e mi han detto di richiamare verso il 10!
cosa facciamo, abbandoniamo l'ipotesi o aspettiamo? :wink:
cosa facciamo, abbandoniamo l'ipotesi o aspettiamo? :wink:
Uhm, uhm, uhm... per quando appetibile sia il posto mi sa che dobbiamo abdicare. Sarebbe troppo a rischio di rimanere poi senza un'altrenativa a 5 giorni di distanza..... :( Che sfiga però, sto meteopranzo male è nato e male prosegue... speriamo che male non finisca però.. quindi fuori la seconda alternativa! :P
Uhm, uhm, uhm... per quando appetibile sia il posto mi sa che dobbiamo abdicare. Sarebbe troppo a rischio di rimanere poi senza un'altrenativa a 5 giorni di distanza..... :( Che sfiga però, sto meteopranzo male è nato e male prosegue... speriamo che male non finisca però.. quindi fuori la seconda alternativa! :P
io direi di mantenere la precedenza per questo, però trovandone uno di riserva... non credo ci sia difficoltà a trovare posto con 5/7 giorni di anticipo! io lunedi 9 li richiamo! :ok:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io direi di mantenere la precedenza per questo, però trovandone uno di riserva... non credo ci sia difficoltà a trovare posto con 5/7 giorni di anticipo! io lunedi 9 li richiamo! :ok:
Il problema è... chi si iscrive ad un pranzo senza conoscere la destinazione? Se il 9 ci dicono di no poi sei sicuro di trovare un'alternativa, considerando che in questo periodo ci sono di mezzo comunioni, cresime, battesimi e matrimoni a go go? :roll:
Il problema è... chi si iscrive ad un pranzo senza conoscere la destinazione? Se il 9 ci dicono di no poi sei sicuro di trovare un'alternativa, considerando che in questo periodo ci sono di mezzo comunioni, cresime, battesimi e matrimoni a go go? :roll:
Ultima modifica di DragonIce il Gio 29 Mag, 2008 18:41, modificato 1 volta in totale
http://www.5cerri.it/
5 cerri di bettona..
che vi sembra come alternativa? vista panoramica sulla valle umbra..
5 cerri di bettona..
che vi sembra come alternativa? vista panoramica sulla valle umbra..
Ultima modifica di DragonIce il Gio 29 Mag, 2008 18:41, modificato 1 volta in totale
dato il numero ridotto di persone non credo ci siano problemi...voglio dire, saremo una decina, non 40! però se vuoi penso ad un'alternativa...però a sto punto si può anche fare dalle tue parti... Foligno era stata proposta per la Quintana, ma per un Meteopranzo va bene tutto...basta sia carino, buono e non troppo oneroso... io intanto ci penso! ok? :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5