Meteopranzo Estate 2008 a Valfabbrica (PG)

Quale menù vuoi scegliere?

Sondaggio concluso il Gio 12 Giu, 2008 22:05

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo Estate 2008 A Valfabbrica (PG) 

...infatti nel riquadrino in alto a dx a scomparsa c'è ancora scritto Giano dell'Umbria.

Marco376 [ Gio 12 Giu, 2008 07:41 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Estate 2008 a Valfabbrica (PG) 

Votato il terzo menù...

PRIMI: lasagne al ragù e tagliatelle ai funghi porcini

SECONDI: grigliata mista e spezzatino di cinghiale

Mamma mia... questo si che è, come direbbe La Russa, un vero menù DA UOOOOMOOO!      

Poranese457 [ Gio 12 Giu, 2008 08:22 ]

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Menù 1.

Io direi di inviare un'email che annuncia il cambio di destinazione del pranzo per avvertire anche chi non ha seguito la conversazione.

Sì sì... aspettavo solo la certezza. stamattina chiamo, prenoto e se è tutto ok avviso tutti via email, e stasera cambierò anche anche l'annuncio pubblicitario in alto a dx... ma datemi TIME come diceva Vasco... o volete anche il sangue dal sottoscritto?

andrea75 [ Gio 12 Giu, 2008 08:40 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Menù 1.

Io direi di inviare un'email che annuncia il cambio di destinazione del pranzo per avvertire anche chi non ha seguito la conversazione.

Sì sì... aspettavo solo la certezza. stamattina chiamo, prenoto e se è tutto ok avviso tutti via email, e stasera cambierò anche anche l'annuncio pubblicitario in alto a dx... ma datemi TIME come diceva Vasco... o volete anche il sangue dal sottoscritto?

Adesso... adesso non fa il sofisticato su......

Se invece de fa il despota e di non dare possibilità di modificare i tuoi messaggi nemmeno ai fidi vice... non puoi lamentarti  
Se così non fosse.... ieri pomeriggio avrei tranquillamente inserito il sondaggio      

Come dice il saggio.... "Chi è causa del suo mal.........."        

Poranese457 [ Gio 12 Giu, 2008 08:45 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Votato il terzo menù...

PRIMI: lasagne al ragù e tagliatelle ai funghi porcini

SECONDI: grigliata mista e spezzatino di cinghiale

Mamma mia... questo si che è, come direbbe La Russa, un vero menù DA UOOOOMOOO!      

dove non c'è Stinco, non c'è Uomo...vuoi mettere aggredire con i denti lo stinco di maiale!?    

Fili [ Gio 12 Giu, 2008 09:04 ]

....spero di esserci ma ho un Lorenzo in fase vaccinazioni.  

tifernate [ Gio 12 Giu, 2008 10:50 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ti metto con il punto interrogativo... quando puoi facci sapere? Sareste in 3 (2+1)?

andrea75 [ Gio 12 Giu, 2008 11:17 ]

Ragazzi purtroppo non posso partecipare per impegni di lavoro/studio comunque auguro a tutti una bella giornata e un buon meteopranzo!!! sarà per il prossimo!!!     

Ricca Gubbio [ Gio 12 Giu, 2008 11:19 ]

Ti metto con il punto interrogativo... quando puoi facci sapere? Sareste in 3 (2+1)?

praticamente credo saranno 2.. lorenzo nn penso gradisca ancora lo stinco di maiale.. e neppure io..

DragonIce [ Gio 12 Giu, 2008 11:21 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

praticamente credo saranno 2.. lorenzo nn penso gradisca ancora lo stinco di maiale.. e neppure io..

Sì vabbè.. infatti ho scritto 2+1 per dire 2 che mangiano e uno no! Ma era per capirsi...

Comunque vi confermo che ho appena chiamato e ho confermato la prenotazione. C'è andata bene... mi ha detto la ragazza che stamattina prima di me ha chiamato un tizio che voleva 50 posti, ma gentilmente lo ha fatto aspettare almeno fino ad oggi pomeriggio, sebbene non gli avessi lasciato nemmeno il nome ieri.
Quindi tutto confermato. In giornata provvederò ad informare tutti tramite mail del cambiamento, e inviterò anche a votare per il menù. Pare che anche se non sia urgentissimo, vorrebbero cmq saperlo in settimana. Quindi considerando che oggi è già Giovedì, direi di lasciarlo aperto aperto fino a domani, così sabato li potrò chiamare.

andrea75 [ Gio 12 Giu, 2008 11:29 ]

2 + 1 (bimbo di 2 mesi)

Ciao

tifernate [ Ven 13 Giu, 2008 10:00 ]

Direi che il sondaggio si può chiudere con la vittoria del menù n°1. Così c'è anche spazio per gli amanti del cinghiale. Cmq chiamerò domattina, quindi se qualcuno vuole votare ancora c'è tempo.

andrea75 [ Ven 13 Giu, 2008 20:12 ]

Ho telefonato e confermato il primo menù. La ragazza mi ha detto che lo stinco di maiale è servito a fette in caso di pranzi numerosi. Questo lo dico per correttezza.

andrea75 [ Sab 14 Giu, 2008 22:29 ]

Ho telefonato e confermato il primo menù. La ragazza mi ha detto che lo stinco di maiale è servito a fette in caso di pranzi numerosi. Questo lo dico per correttezza.

non ci voleva!!       non vedevo l'ora di affondare le zanne nella carne!

Andrè...vai a Petrignano? te lo consiglio, è davvero buono lo stinco!    

Fili [ Sab 14 Giu, 2008 22:34 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non ci voleva!!       non vedevo l'ora di affondare le zanne nella carne!

Andrè...vai a Petrignano? te lo consiglio, è davvero buono lo stinco!    

Ci dovevo andare stasera, ma poi sono stato a casa di mia mamma a cena. Mi sa che anche quest'anno salta, non credo che ci andrò domani sera..

andrea75 [ Sab 14 Giu, 2008 22:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno