| Commenti |
 Re: Meteopranzo Estate 2008 a Valfabbrica (PG)
|
|
Emh... il mio +1 ieri sera è andata a ballare (vai a sapere dove poi...) e stamani s'è beccata la febbre....
Non ve preoccupate... per gli insulti già c'ho pensato io :wall: :wall: :wall: :wall:
|
|
Poranese457 [ Dom 22 Giu, 2008 10:10 ]
|
 |
|
Emh... il mio +1 ieri sera è andata a ballare (vai a sapere dove poi...) e stamani s'è beccata la febbre....
Non ve preoccupate... per gli insulti già c'ho pensato io :wall: :wall: :wall: :wall:
No dai leo... veramente.... questi me tirano! Ma porta il tu babbo come sempre, no???
|
|
andrea75 [ Dom 22 Giu, 2008 10:13 ]
|
 |
|
|
Cmq il prossimo che da forfait verrà bannato già in mattinata! 8))
Raccattate gente se potete... cugini, nonni, zii..... chi trovate trovate! :D Oh, quelli allevano i cinghiali... temo l'attacco frontale! :D
|
|
andrea75 [ Dom 22 Giu, 2008 10:20 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Estate 2008 A Valfabbrica (PG)
|
Porta una delle signorine che metti in foto no!? anzi, manda solo lei! :mrgreen: :nocomm: :bi:
|
|
Fili [ Dom 22 Giu, 2008 10:23 ]
|
 |
|
|
nn facciamo che la mia signorina resta sola, andrè tu la porti la signora no!? :blink:
|
|
DragonIce [ Dom 22 Giu, 2008 10:25 ]
|
 |
|
Raccattate gente se potete... cugini, nonni, zii..... chi trovate trovate! :D Oh, quelli allevano i cinghiali... temo l'attacco frontale! :D
Ci avrei portato mio fratello, ma è in piemonte a fare una gara di pesca, peccato... vale per due in quanto a fame :D :D :D
|
|
il fosso [ Dom 22 Giu, 2008 10:26 ]
|
 |
|
nn facciamo che la mia signorina resta sola, andrè tu la porti la signora no!? :blink:
Sì sì... c'è anche la signora di Marvel e, se viene, anche la ragazza di fabio ;) Quindi tranqui
|
|
andrea75 [ Dom 22 Giu, 2008 10:27 ]
|
 |
|
Io avrei portato mia sorella ed il fidanzato ma devono partire per tornare a Piacenza.
Gli altri sono già tutti impegnati.
Senza dimenticare che per venire al pranzo sto rinunciando ai gnocchi col sugo di piccione!!!!! :evil:
|
|
Marco376 [ Dom 22 Giu, 2008 10:29 ]
|
 |
|
Io avrei portato mia sorella ed il fidanzato ma devono partire per tornare a Piacenza.
Gli altri sono già tutti impegnati.
Senza dimenticare che per venire al pranzo sto rinunciando ai gnocchi col sugo di piccione!!!!! :evil:
:blink: :blink: :blink: Vabbè... su... c'è il sugo de cinghiale, sarà uguale, no??????? Fattene lasciare 2 per stasera! Riscaldati so il top... fanno un po' de colla, ma via... se magnano..... :D
Notizie da Fabio?
|
|
andrea75 [ Dom 22 Giu, 2008 10:31 ]
|
 |
|
Notizie da Fabio?
Veramente ti avevo chiesto la stessa cosa nelle segnalazioni giornaliere. ;)
Gli ho mandato un'e-mail ma ancora non si è fatto vivo.
Aveva detto che avrebbe fatto sapere qualcosa comunque.
|
|
Marco376 [ Dom 22 Giu, 2008 10:35 ]
|
 |
|
Notizie da Fabio?
Veramente ti avevo chiesto la stessa cosa nelle segnalazioni giornaliere. ;)
Gli ho mandato un'e-mail ma ancora non si è fatto vivo.
Aveva detto che avrebbe fatto sapere qualcosa comunque.
M'è sfuggito.... :) Provo a mandargli un sms e vedo che mi dice...
|
|
andrea75 [ Dom 22 Giu, 2008 10:36 ]
|
 |
|
M'è sfuggito.... :) Provo a mandargli un sms e vedo che mi dice...
Mi autoquoto.... la situazione è molto incerta... ci farà sapere tra poco..... forza Lorenzino! ;)
|
|
andrea75 [ Dom 22 Giu, 2008 10:51 ]
|
 |
|
|
Fabio non viene........ ho provato a convincerlo a venire da solo, ma non se la sente.... :urted:
|
|
andrea75 [ Dom 22 Giu, 2008 11:39 ]
|
 |
|
Fabio non viene........ ho provato a convincerlo a venire da solo, ma non se la sente.... :urted:
Peccato! :(
Io mesà che parto.
A dopo.
|
|
Marco376 [ Dom 22 Giu, 2008 11:43 ]
|
 |
|
|