| Commenti |
 Re: PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...
|
Infatti i 3 eravamo io te e Alex 
|
|
Fili [ Gio 19 Feb, 2009 21:57 ]
|
 |
|
non so se riuscirò a venire, tra l'altro non gioco con la serie c domenica 1 marzo quindi potrei venire...ora però devo sentire mio zio Mausnow e vi faccio (facciamo) sapere ok? 
|
|
snow4ever [ Gio 19 Feb, 2009 22:02 ]
|
 |
|
......mmmm
Devono venire anche Francesco (Gubbiomet), Ale (Zerogradi) e Massimiliano (Marvel), loro sciano. 
|
|
tifernate [ Gio 19 Feb, 2009 22:15 ]
|
 |
|
non so se riuscirò a venire, tra l'altro non gioco con la serie c domenica 1 marzo quindi potrei venire...ora però devo sentire mio zio Mausnow e vi faccio (facciamo) sapere ok? 
.......siiii Maurizio viene! 
|
|
tifernate [ Gio 19 Feb, 2009 22:15 ]
|
 |
|
e allora non vedo dove sia il problema...tanto lo vedo sabato (nn ho voglia di chiamarlo ora  ) e ci mettiamo d'accordo...l'hai sentito già tu tife?
ps: non vedo l'ora di sciare...sono abbastanza tecnico nella sciata, ma state attenti perché sono anche abbastanza matto e la velocità non mi è mai dispiaciuta..anzi! 
|
|
snow4ever [ Gio 19 Feb, 2009 22:21 ]
|
 |
|
......mmmm
Devono venire anche Francesco (Gubbiomet), Ale (Zerogradi) e Massimiliano (Marvel), loro sciano. 
Già saremmo un buon numero! 
|
|
Fili [ Gio 19 Feb, 2009 22:26 ]
|
 |
|
posso dare già la mia presenza all'incontro, accompagnato dalla mia signora....
quindi nembokid +1 
|
|
nembokid [ Gio 19 Feb, 2009 22:32 ]
|
 |
|
|
Tife io ci sono vengo via con te.
|
|
alexsnow [ Gio 19 Feb, 2009 22:38 ]
|
 |
|
e allora non vedo dove sia il problema...tanto lo vedo sabato (nn ho voglia di chiamarlo ora  ) e ci mettiamo d'accordo...l'hai sentito già tu tife?
ps: non vedo l'ora di sciare...sono abbastanza tecnico nella sciata, ma state attenti perché sono anche abbastanza matto e la velocità non mi è mai dispiaciuta..anzi! 
Non l'ho sentito ma pe ste cose tuo zio non si tira mai indietro 
|
|
tifernate [ Gio 19 Feb, 2009 23:17 ]
|
 |
|
posso dare già la mia presenza all'incontro, accompagnato dalla mia signora....
quindi nembokid +1 
Ottimo! 
|
|
tifernate [ Gio 19 Feb, 2009 23:19 ]
|
 |
|
benissimo come dicevi te tife ho parlato con lo zio e non c'è problema...anche noi ci aggiungiamo!!
solo che per il numero preciso vi faremo sapere questi giorni, ok? allora a domenica 
|
|
snow4ever [ Dom 22 Feb, 2009 21:44 ]
|
 |
|
Ma lo sapete che il fato vuole che io sia in Umbria domenica prossima???
Allora, al 99% vengo a trovarvi, solo che a pranzo festeggio i 65 anni di matrimonio di nonno e nonna... per cui vengo a fare a palle di neve al mattino o al pomeriggio, ci state?? 
|
|
snow96 [ Lun 23 Feb, 2009 11:24 ]
|
 |
|
a proposito.. io nn scio.. però la tuta da neve per fare due ruzzolate sulla neve la porto no?
a che ora ci si trova verso le 10 li?
|
|
DragonIce [ Lun 23 Feb, 2009 11:31 ]
|
 |
|
O ragazzi sotto con le adesioni eh!!!  sciatori soprattutto!
|
|
Fili [ Lun 23 Feb, 2009 11:59 ]
|
 |
|
|