| Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR)
|
Ravviso la possibilità, a pranzo terminato, oppure prima di pranzo per chi vuol farsi un giretto da quelle parti altrimenti poi rischiamo che faccia notte, di farci un giretto verso Melezzole, il cui panorama è devastante:
Si vedono TUTTI gli appennini dall'Umbria settentrionale agli Abruzzi, con Sibillini in primissima fila!
Si dovrebbe vedere un bello spettacolo da stau da quel bellissimo balcone.
Per chi vuole, si può organizzare qualcosa in tal senso, di vederci tipo alle 11 a Sismano ed unirci in auto.
Poi si tornerà dagli altri al castello alle ore 12:30...(o l'orario concordato che ora ignoro)
Per me va benissimo!!!!
Sapete della mia passione per le fotografie no????? :oops: :oops:
Tra l'altro qui comunico il mio "+1"... viene mio padre, ormai presenza costante dei nostri meteopranzi invernali! 8))
Aggiungo in home.... :bye: :bye: :bye:
Buonissima idea, ci stò! :inchino: :love: :ok: :bye:
|
|
Frasnow [ Mar 08 Dic, 2009 12:34 ]
|
 |
|
|
Presente! :lol: :P
Con un pò di ritardo, ma con molto piacere....vi comunico anche la mia presenza!
Dovrei essere da solo perchè la mia ragazza ha un esame Lunedì.... :roll:
Vediamo se porto un pò di fortuna e magari qualche fiocco svolazzante! :|
:bye:
|
|
riccardodoc80 [ Mer 09 Dic, 2009 10:18 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
|
|
Grande Ric! Ottima notizia questa! :inchino:
|
|
andrea75 [ Mer 09 Dic, 2009 10:32 ]
|
 |
|
|
Bene è ora di sciogliere la prognosi. Visti i miglioramenti complessivi del quadro clinico della mia family, ci saremo.
Quindi il sottoscritto + moglie + bimba e speriamo che vada tutto liscio! :bye:
|
|
icchese [ Mer 09 Dic, 2009 10:46 ]
|
 |
|
|
Ahhhhhhhhhhh che spettacolo!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Sono contentissimo sia di conoscere il buon Riccardo sia di avere a pranzo lo scintillante Stefano... senza di te non sarebbe stato un meteopranzo degno di questo nome!
Mi raccomando, preparane un paio di storielle! :mrgreen:
|
|
Poranese457 [ Mer 09 Dic, 2009 10:51 ]
|
 |
|
|
OTTIMO Stefano! Via che il numero sale! :inchino:
|
|
andrea75 [ Mer 09 Dic, 2009 11:28 ]
|
 |
|
|
.certo che il posto è splendido.
Purtroppo io non so se potrò venire, ho Lorenzo con bonchite ed otite e già i 4 giorni dell'Immacolata passati sulle Dolomiti sono stati pesanti fin dal viaggio d'andata.
Ora vediamo come butta, è un periodo che per farmente andare bene una altro che i salti mortali. :?
:bye:
|
|
tifernate [ Mer 09 Dic, 2009 15:51 ]
|
 |
|
Ravviso la possibilità, a pranzo terminato, oppure prima di pranzo per chi vuol farsi un giretto da quelle parti altrimenti poi rischiamo che faccia notte, di farci un giretto verso Melezzole, il cui panorama è devastante:
Si vedono TUTTI gli appennini dall'Umbria settentrionale agli Abruzzi, con Sibillini in primissima fila!
Per chi vuole, si può organizzare qualcosa in tal senso, di vederci tipo alle 11 a Sismano ed unirci in auto.
Poi si tornerà dagli altri al castello alle ore 12:30...(o l'orario concordato che ora ignoro)
mi aggrego a quest'eventualità :ok:
P.S per Andrea: devo fare una rettifica per la lista di partecipanti a inizio topic, nel senso che verrò da solo :bye:
|
|
nembokid [ Mer 09 Dic, 2009 21:32 ]
|
 |
|
Per le 11 a Sismano ci sarebbero anche Zio e moglie.
|
|
burjan [ Mer 09 Dic, 2009 22:12 ]
|
 |
|
|
Grazie, che non mi avete citato.... :( :cry: :cry: :cry: :cry: :gelo:
|
|
Frasnow [ Mer 09 Dic, 2009 22:54 ]
|
 |
|
|
se si va, ci vengo anche io...se mi sveglio :lol:
|
|
Fili [ Mer 09 Dic, 2009 22:55 ]
|
 |
|
Ovvero?
|
|
andrea75 [ Mer 09 Dic, 2009 23:01 ]
|
 |
|
Ovvero?
Era per scherzare Andrea figurati! :D :P :bye: 8))
|
|
Frasnow [ Mer 09 Dic, 2009 23:22 ]
|
 |
|
Era per scherzare Andrea figurati! :D :P :bye: 8))
Si ma non puoi sporcare topic così a caso solo "per scherzare" e per proiettarti al centro dell'attenzione.
Devi anche capire che gestire un topic del genere non è semplice, evitiamo anche commenti inutili e fuorvianti.
Chiuso qui!
Domani apro un mini-topic per chi vuole partecipare al giro perlustrativo di Melezzole, così ci mettiamo d'accordo meglio e non intralciamo questo topic dedicato al pranzo. :bye: :bye:
|
|
Poranese457 [ Mer 09 Dic, 2009 23:30 ]
|
 |
|
|