| Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
|
Io istruisco tutti, ma sull'elenco c'è un errore. Viene mia moglie e nessun bimbo (me ne avete appioppati due, volete portà sfiga?????). :blink:
No, non te li ho appiopati! :D Ti ho messo il punto interrogativo per Eleonora e tua moglie... poi ho erroneamente messo il +1 e dimenticato di togliere l'altro! :P Tolgo anche Ele?
|
|
andrea75 [ Ven 20 Nov, 2009 21:27 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR)
|
Io istruisco tutti, ma sull'elenco c'è un errore. Viene mia moglie e nessun bimbo (me ne avete appioppati due, volete portà sfiga?????). :blink:
No, non te li ho appiopati! :D Ti ho messo il punto interrogativo per Eleonora e tua moglie... poi ho erroneamente messo il +1 e dimenticato di togliere l'altro! :P Tolgo anche Ele?
No lascialo...è Beroitano :lool:
|
|
Fili [ Ven 20 Nov, 2009 22:12 ]
|
 |
|
|
Per ora mettetemi tra gli incerti, il sottoscritto + moglie + bimba. Il prima possibile scioglierò la prognosi! :bye:
|
|
icchese [ Ven 27 Nov, 2009 15:48 ]
|
 |
|
|
ma qust'anno così pochi!? manco d'estate!! io forse porto un amico ok?
|
|
DragonIce [ Ven 27 Nov, 2009 16:08 ]
|
 |
|
Davvero Mauro... quest'anno poca affluenza, davvero non mi aspettavo così poca gente... vabè, staremo bene lo stesso!!! :ok:
Comunque porta pure chi vuoi basta che ce lo fai sapere e lo mettiamo in lista :bye: :bye:
|
|
Poranese457 [ Ven 27 Nov, 2009 16:24 ]
|
 |
|
Sì, in effetti anche io sono un po' deluso, ma c'è ancora tempo per i ritardatari. E poi, oh, c'è sempre il detto meglio pochi ma boni, no? :P
Per l'amico ovviamente no problem. ;)
|
|
andrea75 [ Ven 27 Nov, 2009 16:30 ]
|
 |
|
|
Si infatti...qualcuno in più però potrebbe farsi avanti è... ;)
Convincete il forumista rob a partecipare, è un assiduo frequentatore del sito di Andrea75 e della sua stazione, ma non vuol saperne di presentarsi..pazzesco :lol: Leonardo lo conosce bene
|
|
Icestorm [ Ven 27 Nov, 2009 22:04 ]
|
 |
|
Convincete il forumista rob a partecipare, è un assiduo frequentatore del sito di Andrea75 e della sua stazione, ma non vuol saperne di presentarsi..pazzesco :lol: Leonardo lo conosce bene
Daje Rob... non fare il timido. A me non mi conoscerai, ma conosci Marco e Leo... quindi basta e avanza per non sentirsi troppo isolati! ;)
Ti si aspetta, via!
|
|
andrea75 [ Ven 27 Nov, 2009 22:39 ]
|
 |
|
Daje Rob... non fare il timido. A me non mi conoscerai, ma conosci Marco e Leo... quindi basta e avanza per non sentirsi troppo isolati! ;)
Ti si aspetta, via!
C'è gente che si sente emozionata e a disagio a venire ad un pranzo di forumisti, soprattutto la prima volta.
Chi pensa di saperne troppo poco, chi ha paura di sentirsi in imbarazo...
Macchè!
Forza! ;)
|
|
marvel [ Ven 27 Nov, 2009 23:16 ]
|
 |
|
|
Infatti è ai nuovi che mi rivolgo... anche per me la prima volta fu difficile, non conoscevo nessuno... però poi una volta fatto il primo non ne ho più saltato uno. ;) Non c'è migliore occasione per stare una mezza giornata insieme e chiacchierare un po' in allegria. Riguardatevi le foto dei vecchi pranzi e vi farete un'idea...
Cmq anche le colonne del forum stanno latitando... tife, ale... oh, lasciate solo Marvel a rappresentare Umbriameteo??? :blink:
|
|
andrea75 [ Ven 27 Nov, 2009 23:21 ]
|
 |
|
Infatti è ai nuovi che mi rivolgo... anche per me la prima volta fu difficile, non conoscevo nessuno... però poi una volta fatto il primo non ne ho più saltato uno. ;) Non c'è migliore occasione per stare una mezza giornata insieme e chiacchierare un po' in allegria. Riguardatevi le foto dei vecchi pranzi e vi farete un'idea...
Cmq anche le colonne del forum stanno latitando... tife, ale... oh, lasciate solo Marvel a rappresentare Umbriameteo??? :blink:
Guarda Tife è quasi scusato... la vergogna è Ale... ormai quasi irriconoscobile! :P
|
|
marvel [ Ven 27 Nov, 2009 23:42 ]
|
 |
|
Guarda Tife è quasi scusato... la vergogna è Ale... ormai quasi irriconoscobile! :P
Concordo a pieno! :x
|
|
andrea75 [ Ven 27 Nov, 2009 23:51 ]
|
 |
|
Concordo a pieno! :x
Oramai è sposato quello...chiappèlo... :sunny:
|
|
Fili [ Sab 28 Nov, 2009 01:27 ]
|
 |
|
|
Io al mio meteopranzo dopo 10 minuti già avevo scassato i maroni a tutti.... una meraviglia!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forse è il nome che spiazza: "meteopranzo" pare una cosa seria (non capisco come sinceramente).... la prossima volta magari potremmo chiamarla "l'abbuffata del cumulonembo" così magari c'è più partecipazione!! :P :P
Però via ragazzi, fatevi sotto che mica è niente... :bye: :bye: :bye: :bye:
|
|
Poranese457 [ Sab 28 Nov, 2009 08:49 ]
|
 |
|
|