Presentazione

Presentazione
Articolo
Messaggio Presentazione 

Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e sono un caldofilo, nel senso che sotto i 20 gradi vado in letargo... Sono radioamatore,esperto di elettronica analogica, anche SMD e micromeccanica.
Valerio

Ultima modifica di valerio il Dom 05 Mag, 2019 22:25, modificato 1 volta in totale 
 valerio [ Sab 04 Mag, 2019 20:16 ]

Presentazione
Commenti
Messaggio Re: Presentazione 

Benvenuto nel forum

Frasnow [ Sab 04 Mag, 2019 20:17 ]

valerio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e sono un caldofilo, nel senso che sotto i 20 gradi vado in letargo...
Valerio

Ahahahah! Benvenuto!

andrea75 [ Sab 04 Mag, 2019 21:14 ]

Non vedo l ora di vedere delle bellissime foto di chieti innevata ! Cio fatto il militare a gennaio  

Frosty [ Sab 04 Mag, 2019 21:26 ]

Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vedo l ora di vedere delle bellissime foto di chieti innevata ! Cio fatto il militare a gennaio  

eccoti accontentato,  il mio traliccio sotto la bufera.http://www.lineameteo.it/files/thumbs/s/2732/neve.jpg

neve.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 52.05 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 92 volta(e)

neve.jpg

Ultima modifica di valerio il Dom 05 Mag, 2019 22:46, modificato 1 volta in totale 
 valerio [ Dom 05 Mag, 2019 22:30 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto nel forum

Grazie a tutti!

valerio [ Dom 05 Mag, 2019 22:31 ]

Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e sono un caldofilo, nel senso che sotto i 20 gradi vado in letargo... Sono radioamatore,esperto di elettronica analogica, anche SMD e micromeccanica.
Valerio

Benvenuto corregionale!

enniometeo [ Dom 05 Mag, 2019 23:26 ]

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Valerio

Benvenuto corregionale!

Grazie a te. A Raiano ho alcuni amici radioamatori.

valerio [ Lun 06 Mag, 2019 22:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno