Ciao A Tutti Da Andrea

Titolo: Re: Ciao A Tutti Da Andrea
benvenuto anche da me e complimenti alla tua meravigliosa terra e a tutti i tuo conterranei :bye: :bye: :D

Profilo PM  
Ciao! Cavolo quante risposte di benvenuto! grazie mille! Rispondo un pò a tutti :lol:

L'amico che ha provato a scrivere un pò in sardo ha fatto un pò di miscuglio tra sardo e siciliano ahah lu porceddu?? ahah unu proceddu al massimo! :P
Si qui la neve è una cosa davvero rara, ma tutto sommato una volta all'anno anche se nn attacca la si vede sopra i 100-200 metri almeno nella mia zona, grazie al rodano :inchino: purtroppo qui gli unici cuscini freddi che puoi vedere sono quelli che porta lo scirocco, carichi di sabbia! In questo momento ho quasi 22° incredibile, grazie ad un libeccio molto forte sugli 80Km/h. Questa mattina ho parlato con una coppia di milanesi, che mangiavano nel ristorante di un mio amico, erano davvero increduli di questo caldo, visto che a Milano nevica...(ma dicevano cmq che era un paradiso qua). Sono alla disperata ricerca di miei compaesani, visto che su 13mila persone solo io dispongo di una stazione meteo on-line. Come ho già detto non mi piace molto il freddo, ma la neve moltissimo, quindi il freddo senza neve se ne può stare lontano! E ovviamente amo il sole il mare e l'estate della Sardegna, e non vedo l'ora che torni!!!! 8))

Profilo PM  
benvenuto anche da parte mia :bye:
bellissima la Sardegna.... sembra scontato dire belle spiaggie, mare, sole.....
ma è anche e aggiungerei soprattutto questo :D

p1020309

Profilo PM  
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto anche da parte mia :bye:
bellissima la Sardegna.... sembra scontato dire belle spiaggie, mare, sole.....
ma è anche e aggiungerei soprattutto questo :D

p1020309

Brividi! :ok:

Profilo PM  
Ciao e benvenuto... :bye:

roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto... :bye:

Grazie ancora! :ok:

Profilo PM  
Ciao mi aiutate a mettere una mia foto nell'avatar? Non riesco a ridurla così piccola come richiede il sito... :roll:

Profilo PM  
Guspini88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao mi aiutate a mettere una mia foto nell'avatar? Non riesco a ridurla così piccola come richiede il sito... :roll:

Hai un problema di dimensioni o di Kb? In ogni caso se provi ad allegarlo qui, o direttamente a me in un MP, provo io a ridurtelo.
:bye:

Pagina 2 di 2