| Commenti | 

Re: Europeo 2012! Tornano le scommesse su Linea Meteo!   
	 | 

| 

Uh come si mette bene per me stasera! :love: 

Bix, arivo! :d

| 
	| 

andrea75 [ Dom 17 Giu, 2012 22:26 ]
	 | 
  | 

Re: Europeo 2012! Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!   
	 | 

| 

....il palo dell Danimarca  sull'1 a 1 grida vendetta, anche perchè poi sull'1 a 1 c'era secondo me pure un rigore per la Danimarca (per trattenuta al momento del tiro).  
Per il resto che pippa sti commentatori con la Germania che punta sui giovani, è dal 12 anni ceh investono e da 8 anni che tessono le lodi di questa politica ma fionora non hanno vinto una beata cippa ne come nazionale ne come squadre nei campionati europei.  :P  

:bye:

| 
	| 

tifernate [ Dom 17 Giu, 2012 22:49 ]
	 | 
  | 

| 

....il palo dell Danimarca  sull'1 a 1 grida vendetta, anche perchè poi sull'1 a 1 c'era secondo me pure un rigore per la Danimarca (per trattenuta al momento del tiro).  
Per il resto che pippa sti commentatori con la Germania che punta sui giovani, è dal 12 anni ceh investono e da 8 anni che tessono le lodi di questa politica ma fionora non hanno vinto una beata cippa ne come nazionale ne come squadre nei campionati europei.  :P  

io ho visto olanda portogallo quindi non posso commentare la partita della germania.. 
hanno ragione a lodare la politica la germania..sono costantemente ai vertici da euro 2008 pianificando il tutto e facendo investimenti mirati..non hanno vinto nulla solo perchè hanno trovato una spagna stratosferica in questi anni  

| 
	| 

splenio [ Lun 18 Giu, 2012 00:06 ]
	 | 
  | 

| 

| 

Il calcio è fatto di episodi....... 
Se le partite fossero finite 10minuti prima avrei avuto 25 punti in più :cry: è un gioco, e non me la prendo :)  
Non è che ho velleità di classifica come è intuibile, ma volevo sapere se nei scontri diretti in caso di parità neii tempi regolamentari farà fede quel risultato nelle nostre scommesse, oppure :bye:

| 
	| 

prometeo [ Lun 18 Giu, 2012 13:37 ]
	 | 
  | 

| 

Se le partite fossero finite 10minuti prima avrei avuto 25 punti in più :cry: è un gioco, e non me la prendo :)  
Non è che ho velleità di classifica come è intuibile, ma volevo sapere se nei scontri diretti in caso di parità neii tempi regolamentari farà fede quel risultato nelle nostre scommesse, oppure :bye:  
Il risultato di parità non si potrà inserire... ai fini della scommessa farà fede quello del 120° o degli eventuali rigori.  :wink:  

| 
	| 

andrea75 [ Lun 18 Giu, 2012 13:45 ]
	 | 
  | 

| 

Il risultato di parità non si potrà inserire... ai fini della scommessa farà fede quello del 120° o degli eventuali rigori.  :wink: 

Ho capito  :shock: vado a giocare al superenalotto :D  
 Grazie Andrea ;)  

| 
	| 

prometeo [ Lun 18 Giu, 2012 14:06 ]
	 | 
  | 

| 

Ho capito  :shock: vado a giocare al superenalotto :D  
 Grazie Andrea ;)

La bravura sarà di rischiare per i 10 o i 12 punti, o tentare un risultato di 1-0 per prendere con un buon 70%-80%, nel caso la partita finisse in parità al 90°, almeno la differenza reti... ;)  

| 
	| 

andrea75 [ Lun 18 Giu, 2012 14:13 ]
	 | 
  | 

| 

| 

ormai persa (almeno credo) la vittoria, punto solo al sorpasso su Poranese... che è li a tiro!  :P  :P

| 
	| 

Fili [ Mar 19 Giu, 2012 12:44 ]
	 | 
  | 

| 

| 

Scusate, vedo che non è aggiornato lo score dei capocannonieri, Ronaldo ha fatto due gol, ma ce n'è segnato uno solo. 

L'unico modo per riprende qualche posizione credo sia prendere il capocannoniere e la squadra vincitrice, per il resto la veggo buia, ho toppato sonoramente troppe partite. 
Prossima volta segno tutte le scommesse di bix e me le gioco! Percentuale incredibile! E anche Andrea e Fede sono lì, complimenti a tutti!  :ok:

| 
	| 

giantod [ Mer 20 Giu, 2012 17:29 ]
	 | 
  | 

| 

Provvedo subito ad aggiornare i marcatori  Mat.... ma tutti gli aggiornamenti e gli inserimenti dei risultati sono fatti a mano, quindi qualcosa può sfuggire... avrei comunque controllato la classifica questi giorni. ;) Grazie in ogni caso per averlo segnalato.

Non dimenticatevi che da stasera parte la seconda fase... quindi si passa qui:
 http://www.lineameteo.it/wm_finals.php

| 
	| 

andrea75 [ Gio 21 Giu, 2012 08:47 ]
	 | 
  | 

| 

| 

ma in caso di arrivo di più giocatori con lo stesso numero di gol, chi vince il capocannoniere?  :wink:

| 
	| 

Fili [ Gio 21 Giu, 2012 09:33 ]
	 | 
  | 

| 

ma in caso di arrivo di più giocatori con lo stesso numero di gol, chi vince il capocannoniere?  :wink:  
Può vincere anche più di uno.... ;)  

| 
	| 

andrea75 [ Gio 21 Giu, 2012 10:20 ]
	 | 
  | 

| 

ormai persa (almeno credo) la vittoria, punto solo al sorpasso su Poranese... che è li a tiro!  :P  :P  
Vedo che i tuoi complessi di inferiorità nei miei confronti aumentano di anno in anno eh!  :mrgreen:  :mrgreen:  

| 
	| 

Poranese457 [ Gio 21 Giu, 2012 10:24 ]
	 | 
  | 

| 

Vedo che i tuoi complessi di inferiorità nei miei confronti aumentano di anno in anno eh!  :mrgreen:  :mrgreen:  
il mio è un complesso...tu invece sei proprio inferiore!  :mrgreen: infatti puntualmente sei sotto!  :P  

| 
	| 

Fili [ Gio 21 Giu, 2012 11:44 ]
	 | 
  | 
	| 

|