| Commenti | 
|---|
	|   Re: Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E Commenti  | 

| beh che Zeman sia il migliore allenatore proprio no...equilibrio tra i reparti zero...divertente e spumeggiante sì, ma quanto a tattica...   

| 
	| Fili [ Mar 28 Ago, 2012 14:27 ] | 
|  | 

| Voi andatela a vedere allo stadio una squadra di Zeman...  

| 
	| zerogradi [ Mar 28 Ago, 2012 15:54 ] | 
|  | 

| intanto sembrerebbe vicino l'arrivo in prestito di bojan..giovane e discretamente bravo..prodotto dal vivaio del barca..quello che non mi convince molto..se e'davvero bravo,perche e'la quinta scelta nell'attacco della roma?e perche il milan dovrebbe puntare su una riserva dei giallorossi come possibile titolare.le cose so 2..o non capisce nulla zeman..o on vale granche  

Viene a fare numero, sará utile.  
Intanto Zeman ha già scoperto Nico Lopez...serve anche il coraggiomdi puntarcimsui giovani...

| 
	| zerogradi [ Mar 28 Ago, 2012 15:56 ] | 
|  | 

| secondo me zeman e'uno scarso..tra i piu'scarsi che ci sono in circolazione.un allenatore che conosce solo una tipologia di gioco..e non e'in grado di fare variazioni tattiche al 4-3-3 nemmeno quando perde 3-0..ma solo cambiare nello stesso ruolo gli interpreti..e'scarso..questo sta a significare il non sapere leggere assolutamente le partite. 
lui va bene per squadre medio-piccole,con giovani..vedi pescara lo scorso anno..o calciatori esperti ma di medio-bassa categoria..kolyvanov,bresciani,sciacca,stroppa,seno..vedi foggia di 20anni fa...tutta gente che non essendo di spessore internazionale si adattano a giocare una gara da centravanti e una da mediani,dando sempre il massimo..cosa che e'assolutamente impensabile fare con i campioni 
..lui adatta i giocatori al proprio modulo invece che fare il modulo migliore per far rendere al meglio i giocatori che hai. 
non immagino cosa sarebbe accaduto fosse arrivato al milan qualche anno fa,quando erano presenti i vari rui costa,kaka,seedorf..tre classici n°10    o non avrebbero mai giocato..o sarebbero stati schierati in ruoli impresentabili..magari kaka'tornante..o sarebbero stati ceduti fosse dipeso da lui..per acquistare roy e moriero perche piu'adatti alla sua impostazione di gioco  

| 
	| tramontana [ Mar 28 Ago, 2012 17:15 ] | 
|  | 

| secondo me zeman e'uno scarso..tra i piu'scarsi che ci sono in circolazione.un allenatore che conosce solo una tipologia di gioco..e non e'in grado di fare variazioni tattiche al 4-3-3 nemmeno quando perde 3-0..ma solo cambiare nello stesso ruolo gli interpreti..e'scarso..questo sta a significare il non sapere leggere assolutamente le partite. 
lui va bene per squadre medio-piccole,con giovani..vedi pescara lo scorso anno..o calciatori esperti ma di medio-bassa categoria..kolyvanov,bresciani,sciacca,stroppa,seno..vedi foggia di 20anni fa...tutta gente che non essendo di spessore internazionale si adattano a giocare una gara da centravanti e una da mediani,dando sempre il massimo..cosa che e'assolutamente impensabile fare con i campioni 
..lui adatta i giocatori al proprio modulo invece che fare il modulo migliore per far rendere al meglio i giocatori che hai. 
non immagino cosa sarebbe accaduto fosse arrivato al milan qualche anno fa,quando erano presenti i vari rui costa,kaka,seedorf..tre classici n°10    o non avrebbero mai giocato..o sarebbero stati schierati in ruoli impresentabili..magari kaka'tornante..o sarebbero stati ceduti fosse dipeso da lui..per acquistare roy e moriero perche piu'adatti alla sua impostazione di gioco  

Mai letto tante cose così inesatte tutte insieme. Innanzitutto il 4-3-3 di Zeman viene INSEGNATO alla scuola per diventare allenatori di serie A...insegnato, non mostrato...insegnato!!! 
A Foggia c'erano Baiano e Signori...fece un campionato il Foggia impressionante. E se ne parla ancora...chissà perchè... 
Zeman non ha successo nelle grandi squadre perchè pochi campioni si sacrificano come vuole lui...ecco la veritá. Zeman ti spacca in due, ma poi in campionato voli!!

Lippi e Capello quanti moduli conoscono scusa!!?! Giocano col 4-4-2 dal dopoguerra...

| 
	| zerogradi [ Mar 28 Ago, 2012 17:22 ] | 
|  | 

| Mai letto tante cose così inesatte tutte insieme. Innanzitutto il 4-3-3 di Zeman viene INSEGNATO alla scuola per diventare allenatori di serie A...insegnato, non mostrato...insegnato!!!
 A Foggia c'erano Baiano e Signori...fece un campionato il Foggia impressionante. E se ne parla ancora...chissà perchè...
 Zeman non ha successo nelle grandi squadre perchè pochi campioni si sacrificano come vuole lui...ecco la veritá. Zeman ti spacca in due, ma poi in campionato voli!!

Lippi e Capello quanti moduli conoscono scusa!!?! Giocano col 4-4-2 dal dopoguerra...

Ale è uno degli schemi che viene insegnato..... 
Inoltre sta storia che Zeman ti spacca ripeto è propaganda, fà fare quello che fanno tutti fino alla C2!!

Le squadre di Zeman non corrono di più ma corrono solo in un verso...per cui sembra che corrono di più......tipo Oronzo Canà del 5-5-5!!!!    
Qu    ando sento che lui fà fare i gradoni me faccio delle risate...li fanno tutti..come le ripetute ecc...

| 
	| mondosasha [ Mar 28 Ago, 2012 17:33 ] | 
|  | 

| Non vorrei fare l'esagerato, ma Zeman arrivò terzo in campionato con al Lazio nel 95-96 dietro a Juve (che vinse la Champions) e Milan, che a quei tempi erano le squadre che dominavano in Europa. Dai, dire che è di serie B è esagerato...Non è solo Foggia. E' un personaggio scomodo, che senza Moggi e compagnia bella forse avrebbe vinto qualcosa di importante

| 
	| giantod [ Mar 28 Ago, 2012 17:47 ] | 
|  | 

| Non vorrei fare l'esagerato, ma Zeman arrivò terzo in campionato con al Lazio nel 95-96 dietro a Juve (che vinse la Champions) e Milan, che a quei tempi erano le squadre che dominavano in Europa. Dai, dire che è di serie B è esagerato...Non è solo Foggia. E' un personaggio scomodo, che senza Moggi e compagnia bella forse avrebbe vinto qualcosa di importante

l'anno prima era anche arrivato 2° ....ma quali giocatori aveva? uno buon allenatore vinceva lo scudetto....ma ovviamente c'era Moggi che non glie lo faceva vince!!!

la verità è che è scarso e parla male della juve solo perchè avrebbe voluto allenarla ma vista la pochezza del soggetto non lo potrà mai farlo, altro che Moggi!!

| 
	| mondosasha [ Mar 28 Ago, 2012 17:55 ] | 
|  | 

| 
 Mai letto tante cose così inesatte tutte insieme. Innanzitutto il 4-3-3 di Zeman viene INSEGNATO alla scuola per diventare allenatori di serie A...insegnato, non mostrato...insegnato!!!

Secondo me, il miglior campionato zemaniano è stato quello del' anno scorso: il Pescara del finale di campionato ( a parte la sconfitta interna con il Livorno, che pero' sappiamo tutti molto bene quali vicissitudini avesse con sé) a mio avviso avrebbe potuto giocarsela anche con il Barcellona. Ho visto almeno 5 partite e debbo dire che mi hanno impressionato moltissimo.   

| 
	| and1966 [ Mar 28 Ago, 2012 18:18 ] | 
|  | 

| 

Secondo me, il miglior campionato zemaniano è stato quello del' anno scorso: il Pescara del finale di campionato ( a parte la sconfitta interna con il Livorno, che pero' sappiamo tutti molto bene quali vicissitudini avesse con sé) a mio avviso avrebbe potuto giocarsela anche con il Barcellona. Ho visto almeno 5 partite e debbo dire che mi hanno impressionato moltissimo.   

E vogliamo dire quali giocatori ha voluto??! Insigne, Immobile e Verratti...che in un anno valgono 40 milioni di euro in 3...

| 
	| zerogradi [ Mar 28 Ago, 2012 18:34 ] | 
|  | 

| Zeman, a mio avviso, è uno dei pochi grandi allenatori ancora rimasti in Italia....avessero un pelo Allegri e Conte della stoffa di Zeman... 
auguro alla Roma un grandissimo campionato  

| 
	| skufagniz [ Mar 28 Ago, 2012 18:41 ] | 
|  | 

| Me lo auguro anche io....     e sono convinto che farà bene.Alla Juve Zeman non andrebbe manco morto.E' un che dice le cose chiare e tonde senza tanti fronzoli come fanno tutti e per questo è bersagliato.Vedere la partita di domenica e poi commentare....Di sicuro c'è di meglio in giro ma sono contento che sia venuto lui alla Roma,non poteva esserci di meglio dal mio punto di vista.A chi piace il calcio  vuol vedere partite spettacolari e lui ne è maestro.Poi se preferite i noiosi scontri tutti dietro allora si in quello è scarso.Dire che sia da B mi sembra proprio fuori luogo.    

| 
	| rob [ Mar 28 Ago, 2012 19:14 ] | 
|  | 

| Zeman, a mio avviso, è uno dei pochi grandi allenatori ancora rimasti in Italia....avessero un pelo Allegri e Conte della stoffa di Zeman... 
  Bene che ie va arriva quinto sempre che arriva alla fine e un presuntuoso e ciarlatano a volte mi fa pena....alla juve saremmo felici di vederlo passare ..ma non vi dico dove,....  

| 
	| alias64 [ Mar 28 Ago, 2012 19:25 ] | 
|  | 

Conte ha vinto in meno anni 10 volte più di lui....2 campionati di Serie (1°) uno scudetto e quasi salva l'arezzo dalla b alla c preso in situazione disperata.....

sinceramente non scambierei manco Carrera con Zeman!!!  

| 
	| mondosasha [ Mar 28 Ago, 2012 19:28 ] | 
|  | 
	|  |