Auguri Francesco!
Titolo: Re: Auguri Francesco!
Qui dentro ci sono tanti amici ma sai che con te la storia parte da più lontano.. dai tempi di pasta e fagioli !!!! 8))
Auguri Francesco :ok: :ok: :bye:
Auguri Francesco :ok: :ok: :bye:
Auguriiiii !!!!
Che siano badilate di neve là nei quartieri alti... e secchiate d'acqua giù al pam :lol:
Che siano badilate di neve là nei quartieri alti... e secchiate d'acqua giù al pam :lol:
Grazie veramente a tutti!!!!!!!!!!! :inchino:
Mi fa piacere che i più vecchi ricordino certi aneddoti... uno spettacolo!!!
Per Leo, l'anno scorso c'ero!!! :P A proposito il miglior meteopranzo mangereccio a cui abbia partecipato.
Ohhh mancano gli auguri dello ZIO!!! Avvertitelo altrimenti mi offendo!!
Comunque ne approfitto per scusarmi per qualche mia interperanza dell'ultimo periodo. Soprattutto riguadante lo staff con cui sono stato profondamente ingiusto; purtroppo tra siccità ed attività lavorativa sono stato abbastanza nervoso.
Vi anticipo che al meteo pranzo farò un annuncio, anzi un forum-annuncio!!
Curiosi??? :lol:
Mi fa piacere che i più vecchi ricordino certi aneddoti... uno spettacolo!!!
Per Leo, l'anno scorso c'ero!!! :P A proposito il miglior meteopranzo mangereccio a cui abbia partecipato.
Ohhh mancano gli auguri dello ZIO!!! Avvertitelo altrimenti mi offendo!!
Comunque ne approfitto per scusarmi per qualche mia interperanza dell'ultimo periodo. Soprattutto riguadante lo staff con cui sono stato profondamente ingiusto; purtroppo tra siccità ed attività lavorativa sono stato abbastanza nervoso.
Vi anticipo che al meteo pranzo farò un annuncio, anzi un forum-annuncio!!
Curiosi??? :lol:
Perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose!!!! :evil: :wall: :mazza:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose!!!! :evil: :wall: :mazza:
Non posso tirarmi fuori dal fare gli auguri ad una persona che per tutti noi ha voluto dire tanto :inchino: :inchino:
I tempi andati vedo che sono stati rinfrescati e quindi non mi dilungo, dico che orami sono passati quasi 10 anni da quella sera al Gildo sopra Umbertide quando ci siamo conosciuti ;) e da li a poco le bestemmie del 29/1/04 al telefono :( :( che bregno :?
lasciamo stare....... 1000 di questi giorni Fra :P
I tempi andati vedo che sono stati rinfrescati e quindi non mi dilungo, dico che orami sono passati quasi 10 anni da quella sera al Gildo sopra Umbertide quando ci siamo conosciuti ;) e da li a poco le bestemmie del 29/1/04 al telefono :( :( che bregno :?
lasciamo stare....... 1000 di questi giorni Fra :P
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3