| Commenti |
 Re: Europei di calcio Francia 2016: tornano le scommesse su Linea Meteo!
|
comunque avoglia a dire, Conte è un fenomeno secondo me. Non tanto per i moduli, quanto per la grinta e la fame che trasudano le sue squadre. :inchino:
Per quanto fatichi a farmelo stare simpatico.... è così. Grinta e cuore. Ma anche sostanza.
Unico neo... quello che dicevo oggi, Eder. Un ectoplasma. Dalla prossima spero si riveda Immobile. Poco tempo, ma subito in partita e un mezzo gol.
|
|
andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 23:10 ]
|
 |
 Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
|
|
Grandissimi!! Esordio insperato!!! Bonucci muro umano!
|
|
Carletto89 [ Lun 13 Giu, 2016 23:11 ]
|
 |
|
comunque avoglia a dire, Conte è un fenomeno secondo me. Non tanto per i moduli, quanto per la grinta e la fame che trasudano le sue squadre. :inchino:
Per quanto fatichi a farmelo stare simpatico.... è così. Grinta e cuore. Ma anche sostanza.
Unico neo... quello che dicevo oggi, Eder. Un ectoplasma. Dalla prossima spero si riveda Immobile. Poco tempo, ma subito in partita e un mezzo gol.
In effetti... Tanto tanto fumo, molto movimento, diversi falli, ma pochissimo arrosto...
|
|
Gab78 [ Lun 13 Giu, 2016 23:14 ]
|
 |
|
concordo, veramente avulso e secondo me pure scarso. Ha rischiato di farsi ammonire dopo 5 minuti. Immobile o Zaza con la Svezia assolutamente. ;)
|
|
Fili [ Lun 13 Giu, 2016 23:21 ]
|
 |
|
|
Il belgio vincerà l'europeo :lol:
|
|
enniometeo [ Lun 13 Giu, 2016 23:30 ]
|
 |
|
|
conte ha azzeccato il cambio, immobile ha spaccato la difesa belga con le ripartenze. Da rivedere parolo, de ciglio e darmian, per me tutti e 3 insufficienti. Monumentali bonucci e giaccherini. Pellè attaccante di peso le prende quasi tutte
|
|
nevone_87 [ Lun 13 Giu, 2016 23:42 ]
|
 |
|
Io ho visto schemi originali e nessun catenaccio. Bellissime verticalizzazioni, gli esterni larghi e avanzati, un sacco di idee.
Spesso si vedeva come i giocatori fossero troppo scarsi per metterle in pratica, ma ce n'erano tantissime.
Ad allenatori invertiti, il Belgio avrebbe vinto 5-0.
|
|
burjan [ Lun 13 Giu, 2016 23:44 ]
|
 |
|
|
.......l'Italia l'ho sbagliata per scaramanzia. Detto questo, secondo me Eder ha giocato da 6,5/7, oltre a tanto movimento e tante aperture azzeccate, è tornato più volte a difendere, pure su due contropiedi, in uno dei quali c'ha preso l'ammonizione con fallo tattico. A parer mio con una squadra tutta difesa e contropiede ha giocato la partita che doveva giocare. Il peggio in campo Darmian, le uniche diagonali da qualla parte le ha fatte Giaccherini. :bye:
|
|
tifernate [ Lun 13 Giu, 2016 23:54 ]
|
 |
|
Io ho visto schemi originali e nessun catenaccio. Bellissime verticalizzazioni, gli esterni larghi e avanzati, un sacco di idee.
Spesso si vedeva come i giocatori fossero troppo scarsi per metterle in pratica, ma ce n'erano tantissime.
Ad allenatori invertiti, il Belgio avrebbe vinto 5-0.
primo tempo sì, concordo. Ma nella ripresa eravamo tutti nei nostri 30 metri, anche se siamo ripartiti sempre piuttosto bene. Ma catenaccio era catenaccio.. :roll:
|
|
Fili [ Lun 13 Giu, 2016 23:57 ]
|
 |
|
|
Direi di non esaltarsi troppo. Abbiamo perso inopinatamente una marea di palloni che una squadra più concreta del Belgio di stasera ci avrebbe fatto pagare molto cari. Prendiamo sti tre punti ma piedi ben piantati a terra.
|
|
and1966 [ Mar 14 Giu, 2016 01:26 ]
|
 |
|
|
Sono d'accordo: per quanto io possa odiare Conte, i suoi meriti in questa squadra sono assolutamente evidenti.
Nelle solite chiacchiere da bar pre-europeo ho sempre detto come è lui la nostra vera carta vincente (assieme a Buffon): l'unico tecnico in grado di dare un gioco ad una squadra, obiettivamente, di "scappati di casa" (Leichster cit)
|
|
Poranese457 [ Mar 14 Giu, 2016 08:22 ]
|
 |
|
|
..catenaccio, ciolismo, è solo il calcio italiano che c'ha fatto vincere gli ultimi mondiali, specie quello del 2006. :bye:
|
|
tifernate [ Mar 14 Giu, 2016 08:31 ]
|
 |
|
|
Con i giocatori che ha l'Italia, hanno fatto la gara perfetta. Abbiamo subito il gioco del Belgio, ma non ci hanno messo sotto psicologicamente, tanto che le nostre belle occasioni le abbiamo avute (forse anche più nitide delle loro).
Ci sarà comunque da soffrire sempre, perché quei 3-4 appoggi sbagliati che ci sono costati le ammonizioni non credo riusciremo ad evitarceli anche in futuro.
|
|
Mich17 [ Mar 14 Giu, 2016 08:57 ]
|
 |
|
|
Che Italia ragazzi!! Non avremo giocatori di livello, ma che cuore che abbiamo messo in campo...
Non vinceremo l'Europeo perché di squadre con mezzi tecnici migliori dei nostri ce ne sono (vedi Germania, Spagna, Inghilterra e Francia), ma se giochiamo ogni partita con questo spirito e con questa tenacia andremo lontano.
E poi vogliamo parlare dei nostri difensori? Io penso di essere innamorato calcisticamente di Bonucci...grinta, tecnica e piede sopraffino!! Ma che palla ha dato ieri sera a Giaccherini??? :eek: :eek: :eek: :inchino: :inchino: :inchino:
|
|
snow4ever [ Mar 14 Giu, 2016 09:01 ]
|
 |
|
|