Ma Vi Pare Normale?

Titolo: Re: Ma Vi Pare Normale?
Vabbè a me OGGI Vodafone ha proposto di attivare "Christmas card" :lol: :lol: :lol:

capture_2017_02_02_16_23_06

Direi che come tempistica ci siamo no? :mrgreen:

Poi tra l'altro so cliente in abbonamento da 4 anni quindi sta roba davvero poco m'interessa in assoluto :ohno:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè a me OGGI Vodafone ha proposto di attivare "Christmas card" :lol: :lol: :lol:

capture_2017_02_02_16_23_06

Direi che come tempistica ci siamo no? :mrgreen:

Poi tra l'altro so cliente in abbonamento da 4 anni quindi sta roba davvero poco m'interessa in assoluto :ohno:

Ma guarda che si riferisce a Natale 2017, questi so veramente avanti a tutti :lol: :lol:

Profilo PM  
SappanicoMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dato che è stata nominata Vodafone, chiedo anche se alcuni di voi hanno problemi come me per quanto riguarda sms pubblicitari.
Io non sono utente vodafone e mediamente ogni 2 giorni ricevo sms da vodafone con promozioni varie, giga in regalo, mancano 4 giorni al termine, mancano 3 giorni e cosi via
sono estremamente scoccianti e l'sms non visualizza alcun numero, altrimenti mi basterebbe metterlo in black list, come si fa a mandarli a quel paese?
grazie

Prova con l'app DovreiRispondere ?
Il logo è un polipetto verde, blocca chiamate sms ecc ecc
Utilizza un database online, su segnalazioni di utenti, numeri indesiderati e disturbatori .....

:bye:

Grazie proverò, il problema è che gli sms arrivano da vodafone ma senza la possibilità, o perlomeno io non riesco, di risalire al numero, comunque proverò il polipetto :wink:

Profilo PM  
:lol: :lol:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2