Ciao, Diego

Ciao, Diego
Articolo
Messaggio Ciao, Diego 
 
Per quelli della mia generazione, è stato IL calcio: al di là dei suoi eccessi extracalcistici, in campo ha fatto vedere numeri quasi sicuramente unici.

Mancherai.





 
 and1966 [ Mer 25 Nov, 2020 20:10 ]


Ciao, Diego
Commenti
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
Il pallone tra i suoi piedi era una poesia.. Il più grande in assoluto



 
 alias64 [ Mer 25 Nov, 2020 20:16 ]
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
Il calcio.



 
 prometeo [ Mer 25 Nov, 2020 20:23 ]
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
Maradona per il calcio è stato come Federer è tutt'ora per il tennis, Alì per la Boxe, Jordan e Lebron per il basket, Senna per l'automobilismo, Coppi per il ciclismo, Lewis (o Bolt) per l'atletica.

Un campione che trascende il proprio sport e diventa un'icona universale, un simbolo eterno, al di là dei numeri e delle vittorie.



 
 Fili [ Mer 25 Nov, 2020 20:43 ]
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
Non ho potuto, per motivi anagrafici, conoscere il calciatore, ma da quando sono appassionato di calcio ho riguardato i suoi video non so quante volte.

Una leggenda oggi ci lascia, continuando il nero di questo 2020.
Dopo Connery e Proietti, un'altra leggenda, anche se in campi diversi, ci abbandona



 
 GiagiMeteo [ Mer 25 Nov, 2020 20:49 ]
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
La mia generazione è cresciuta con lui .... si portava come esempio negli spogliatoi quando giocavi e facevi cose “fighe” ... ho tirato come Maradona ho dribblato come Maradona...O ma mica se Maradona....
R.I.P. Diego
Il Calcio.



 
Ultima modifica di alexsnow il Mer 25 Nov, 2020 20:56, modificato 1 volta in totale 
 alexsnow [ Mer 25 Nov, 2020 20:55 ]
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
Spettacolo allo stato puro.....super super fenomeno ! Grazie a lui tanti hanno incominciato a giocare a pallone ! Nelle sue giocate c era la sua vita nel bene e nel male !



 
 Frosty [ Mer 25 Nov, 2020 21:02 ]
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
C'è poco da dire stasera. Maradona era il calcio, e il calcio era Maradona. Chiunque ami questo sport non può non sentirsi triste oggi.



 
 andrea75 [ Mer 25 Nov, 2020 21:37 ]
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
Un pezzo di calcio che ci saluta...RIP Diego  



 
 enniometeo [ Mer 25 Nov, 2020 23:56 ]
Messaggio Re: Ciao, Diego 
 
https://www.elysee.fr/emmanuel-macr...-diego-maradona

Non so se sia mai successo, certo che leggere un Presidente di una delle potenze del G20 tirare fuori un omaggio del genere per uno sportivo.....



 
 and1966 [ Gio 26 Nov, 2020 13:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1
 
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno