Topic ufficiale Mondiali 2006

Articolo
Messaggio Re: Topic ufficiale Mondiali 2006 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ed io ho sottolineato che sono d'accordo!  

Benissimo... allora direi che potete scommettere seguendo queste regole. I punti restano gli stessi.

P.S.: Ho modificato la pagina della classifica, aggiungendo i dettagli sulle vincite; trovate la legenda in fondo alla pagina.

....sei troppo preciso!  

Sulle scommesse invece per ora sono più preciso io!  

tifernate [ Sab 24 Giu, 2006 13:21 ]

Commenti
Messaggio Re: Topic Ufficiale Mondiali 2006 

e io nn chiappo un risultato esatto neanche se mi telefona il mio amico luciano( il cognome nn ve lo dico per via della privacy..inizia per m) ...di questo passo nn vi riprenderò mai......mi sembro una formichina che mette via i punti piano piano....           

pablo [ Sab 24 Giu, 2006 13:32 ]

pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e io nn chiappo un risultato esatto neanche se mi telefona il mio amico luciano( il cognome nn ve lo dico per via della privacy..inizia per m) ...di questo passo nn vi riprenderò mai......mi sembro una formichina che mette via i punti piano piano....           

Ma se sei ad un tiro di schioppo! Tra l'altro facendo il computo totale delle vincite sei quello che ne ha fatte di più....

andrea75 [ Sab 24 Giu, 2006 14:04 ]

è appunto!!....ma i risultati esatti delle partite...rispetto a voi li prendo poco...   
andrè..se vince il nostro brasile la lotta è tra me e te...  e te chiappo...dò vai..

pablo [ Sab 24 Giu, 2006 15:36 ]

pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è appunto!!....ma i risultati esatti delle partite...rispetto a voi li prendo poco...   
andrè..se vince il nostro brasile la lotta è tra me e te...  e te chiappo...dò vai..

..........comunque ai quarti potrebbe esserci Brasile - Spagna ....... e se vince la Spagna  

tifernate [ Sab 24 Giu, 2006 16:42 ]

Beccata in pieno la prima partita degli ottavi...EVVAI !!!!!!

klaus81 [ Sab 24 Giu, 2006 19:16 ]

Sto per raggiungere il mio obiettivo:essere il primo nella graduatoria ad avere puntato l'Italia come vincente al mondiale...a quel punto mi giocherei le mie chances.....

zerogradi [ Dom 25 Giu, 2006 08:28 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto per raggiungere il mio obiettivo:essere il primo nella graduatoria ad avere puntato l'Italia come vincente al mondiale...a quel punto mi giocherei le mie chances.....

Io non ci ho scommesso sopra per scaramanzia! Ma in cuor mio ci ho sempre sperato... ci sono tante analogie con quel mondiale di tanti anni fa......... e per una volta smettiamo di fare tutti i CT, e diciamolo: abbiamo un gran bel gruppo.

Riguardo al gioco beh, ancora tutto aperto; anche ieri giornata tattica con scommesse praticamente identitche, ma stavolta non incolpate me che sono stato il primo ad aver scommesso sugli ottavi!

andrea75 [ Dom 25 Giu, 2006 08:37 ]

......vergognoso arbitraggio a favore dell'Argentina ieri sera.

tifernate [ Dom 25 Giu, 2006 08:47 ]

Concordo. I peggiori arbitraggi parziali: quelli che indirizzano la partita solo nei momenti clou. Vedi mancata espulsione di Heinz.

burjan [ Dom 25 Giu, 2006 08:59 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Concordo. I peggiori arbitraggi parziali: quelli che indirizzano la partita solo nei momenti clou. Vedi mancata espulsione di Heinz.

In una partita equilibrata sono gli errori dell'arbitro a decidere il risultato.

tifernate [ Dom 25 Giu, 2006 14:40 ]

In una partita equilibrata sono gli errori dell'arbitro a decidere il risultato.

A onor del vero, ricordiamo l'azione del fuorigioco inesistente fischiato a Crespo nel secondo tempo.

burjan [ Dom 25 Giu, 2006 16:04 ]

A onor del vero, ricordiamo l'azione del fuorigioco inesistente fischiato a Crespo nel secondo tempo.

Era il 91° , passaggio filtrante di Riquelme per Tevez e passaggio gol a Messi che fa gol. Però c'è da dire che se l'Argentina fosse stata in 10 dal 45° com'era giusto, non ci sarebbe stata l'azione del 91°, quantomeno non con gli stessi protagonisti dato che difficilmente Pekerman avrebbe inserito tutte e due le punte Tevez e Messi. Quindi tutto quanto accaduto dopo il 46° non può essere conteggiato nella bilancia degli errori a favore del Messico.

tifernate [ Dom 25 Giu, 2006 16:56 ]

Tanto per cambiare, scandalosa decisione arbitrale in England-Ecuador 1 minuto fa, con un calcio d'angolo per i sudamericani incredibilmente negato su evidentissima deviazione di un difensore inglese.

burjan [ Dom 25 Giu, 2006 17:24 ]

Tanto per cambiare, scandalosa decisione arbitrale in England-Ecuador 1 minuto fa, con un calcio d'angolo per i sudamericani incredibilmente negato su evidentissima deviazione di un difensore inglese.

La stai vedendo od ascontando?
Io qui c'ho una parabola dual-feed che non riesco a prendere il segnale, ho paura si sia rotto il commutatore.

tifernate [ Dom 25 Giu, 2006 17:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno