Inseriti i risultati e aggiornata la classifica: ho beccato altri 2 risultati pieni (i 2-0 del Brasile e della Svizzera) e la vittoria del Portogallo sull'Iran! :) Sono sempre saldamente in testa con 108 punti contro i 96 di Pablo che ha scvalcato Tife.
Considerando anche l'ormai certa vittoria dell'Ucraina (3-0 in questo momento, io ho dato il 2-0 e spero in un gol degli arabi) posso ritenermi tutto sommato soddisfatto... il culo è rimasto intatto! :mrgreen:
Topic ufficiale Mondiali 2006
Titolo: Re: Topic Ufficiale Mondiali 2006
porca paletta dove sò arrivato....Te Andrea sempre lo stesso c... io invece ...mi si è azzerato e mi stanno scavalcando tutti !!!!!!!!! E Pablo secondo me ...sà il fatto suo...
Titolo: Re: Topic ufficiale Mondiali 2006
CHE BATTAGLIA! :)
Classifica utenti
Posizione Utente Puntata Campione Punti
1 andrea75 Brasile 116
2 pablo Brasile 104
3 tifernate Spagna 103
4 snowfinder Argentina 94
5 lorenzo88 Italia 90
6 klaus81 Italia 83
7 zerogradi Italia 78
8 Ternano Italia 70
9 Hurricane Inghilterra 67
10 snow96 Italia 48
11 burjan Nessuna puntata 33
12 marvel Nessuna puntata 27
13 Francesco Nessuna puntata 11
14 grego Nessuna puntata 8
15 mondosasha Nessuna puntata 3
Fino a quando si può scommettere sulla vittoria finale del Mondiale?
Classifica utenti
Posizione Utente Puntata Campione Punti
1 andrea75 Brasile 116
2 pablo Brasile 104
3 tifernate Spagna 103
4 snowfinder Argentina 94
5 lorenzo88 Italia 90
6 klaus81 Italia 83
7 zerogradi Italia 78
8 Ternano Italia 70
9 Hurricane Inghilterra 67
10 snow96 Italia 48
11 burjan Nessuna puntata 33
12 marvel Nessuna puntata 27
13 Francesco Nessuna puntata 11
14 grego Nessuna puntata 8
15 mondosasha Nessuna puntata 3
Fino a quando si può scommettere sulla vittoria finale del Mondiale?
E' scaduta Venerdì! ;) Era scritto nel primo post... :bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' scaduta Venerdì! ;) Era scritto nel primo post... :bye:
Io invece mi sono PERSOOOOO!!!!!!!!! ... Speriamo di recuperare da oggi qualcosa...
All'88° minuto facevo 20 punti (ho scommesso il 2-1 dell'Inghilterra sulla Svezia e l' 1-0 del Paraguay su Trinidad)...al 90° 3 punti! Poi uno non se incazza...?? :wall: :wall: :bye:
Pomeriggio di gloria! Azzeccato de caffu il risultato di Portogallo - Messico e l'esito finale di Portogallo-Angola.... risalgo verso il centroclassifica!!!!!!
Sei a 48 punti! Non male, considerando che le prime scommesse non le hai fatte...... in ogni caso la lotta al vertice è davvero all'ultimo sangue! I primi 4 sono racchiusi in 11 punti! Io oggi ho beccato solo il risultato del Portogallo, e come al solito per un solo gol non ho beccato il risultato pieno... all'Angola avevo dato la vittoria per 1-0, speravo lottassero un po' di più, ed invece si sono fatti fare un golletto.. e vabbè, resto primo, ma ho il fiato sul collo di Snowfinder...
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei a 48 punti! Non male, considerando che le prime scommesse non le hai fatte...... in ogni caso la lotta al vertice è davvero all'ultimo sangue! I primi 4 sono racchiusi in 11 punti! Io oggi ho beccato solo il risultato del Portogallo, e come al solito per un solo gol non ho beccato il risultato pieno... all'Angola avevo dato la vittoria per 1-0, speravo lottassero un po' di più, ed invece si sono fatti fare un golletto.. e vabbè, resto primo, ma ho il fiato sul collo di Snowfinder...
:ok: Beccato anche l'esito finale di Olanda-Argentina, unico fra tutti insieme ad Andrea! Altri 5 punti!
Se non fosse stato per quei giorni di superlavoro all'inizio e per le prime due giornate in cui non avevo capito nulla del gioco.... :evil:
Comunque, complimenti a tutti, vedo che abbiamo un sacco di buoni intenditori di calcio... :inchino:
Se non fosse stato per quei giorni di superlavoro all'inizio e per le prime due giornate in cui non avevo capito nulla del gioco.... :evil:
Comunque, complimenti a tutti, vedo che abbiamo un sacco di buoni intenditori di calcio... :inchino:
Io becco anche 5 punti per la vittoria della Costa d'Avorio (avevo dato il 3-2 contro il 2-1 finale)! ;) Ormai sono leader incontrastato! :) E per fortuna che ho smesso di copiare le scommesse Fabio! :roftl: :roftl: :P
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io becco anche 5 punti per la vittoria della Costa d'Avorio (avevo dato il 3-2 contro il 2-1 finale)! ;) Ormai sono leader incontrastato! :) E per fortuna che ho smesso di copiare le scommesse Fabio! :roftl: :roftl: :P
......a parte che sei solo 16 punti avanti a me che sono 4°, poi tu non consideri che:
1° il Brasile non potrà mai vincere i Mondiali
2° il culo prima o poi finisce, anche ieri pali e traverse nei risultati da te azzeccati
Morale, basterà aspettare un po', ancora ci sono molte partite. ;)
:bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......a parte che sei solo 16 punti avanti a me che sono 4°, poi tu non consideri che:
1° il Brasile non potrà mai vincere i Mondiali
2° il culo prima o poi finisce, anche ieri pali e traverse nei risultati da te azzeccati
Morale, basterà aspettare un po', ancora ci sono molte partite. ;)
Finalmente un pomeriggio da 20 punti... beccate in pieno tutte e due le partite. Come me credo solo Tife...
Sono indietro, ma spero di risalire e di diventare il primo in classifca che ha puntato l'Italia come vincitrice del trofeo......almeno potrei giocarmela... ;) :bye:
Sono indietro, ma spero di risalire e di diventare il primo in classifca che ha puntato l'Italia come vincitrice del trofeo......almeno potrei giocarmela... ;) :bye:
Beato te Zerogradi...Io dopo le prime partite non ne azzecco più una.... !!!!!!!!!!!!!!
Andrea fa il galletto ma occhio agli unodue........ ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea fa il galletto ma occhio agli unodue........ ;)
No, e chi fa il galletto! Godo fino che rimango in testa, ma se poi scendo chissenefrega! ;)
Cmq tutto sommato con 13 punti mi sono difeso anche oggi... bella gara comunque! Tutti vicinissimi!
Cmq tutto sommato con 13 punti mi sono difeso anche oggi... bella gara comunque! Tutti vicinissimi!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 3 di 11