Maltempo In Arrivo Tra Poco...

Titolo: Re: Maltempo In Arrivo Tra Poco...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche per rispetto di quelli che con la provincia di perugia hanno ben poco a che fare.... con quellla di terni ancora meno, con quella di viterbo decisamente poco, con siena nn ne parliamo... Sono apolite :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :urted: :urted: :urted: :urted: :urted: :urted:

Io se mi chiamo FORZAPERUGIA mica offendo nessuno.
Io amo la mia città,tu potevi chiamarti ternano,o forzaterni,
per me nessun problema.
Ma stiamo scherzando??

Profilo PM  
FORZAPERUGIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche per rispetto di quelli che con la provincia di perugia hanno ben poco a che fare.... con quellla di terni ancora meno, con quella di viterbo decisamente poco, con siena nn ne parliamo... Sono apolite :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :urted: :urted: :urted: :urted: :urted: :urted:

per me nessun problema.
Ma stiamo scherzando??

RAGAZZI QUI NON SI PARLA DI CALCIO!

SIA CHIARO!

Barone cambia nick, altrimenti elimino io l'utenza. In passato ho fatto rimuovere sia nick che avatar che potevano ricondurre al calcio.
Pure io amo Perugia, ma non non c'entra nulla con le previsioni del tempo.

Qui sarai tollerato da tutti e potrai pure fare amicizia, te l'assicuro, però devi rispettare certe regole visto che sei un'ospite.

per me nessun problema.
Ma stiamo scherzando??

Alla fine non ha tutti i torti, ha scritto solo Forza Perugia, non deve per forza essere inteso in senso calcistico. Peò il topic, sta degenerando.. :mah:

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato!
Nessuno ti espellerà senza motivo, stai tranquillo....

A proposito di meteo, secondo te quando avverrà, più o meno, quanto da te ipotizzato?

Per me verso il 6-7 dicembre.
Bisogna cercare la neve non gli HP.

Si deve andare nella direzione neve.

Guarda che nessuno ti vieta di andare a cercare la neve... anzi.. :lol:
In autunno sei andato a cercare i funghi?
:tricktrack:

Profilo PM  
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per me nessun problema.
Ma stiamo scherzando??

Alla fine non ha tutti i torti, ha scritto solo Forza Perugia, non deve per forza essere inteso in senso calcistico. Peò il topic, sta degenerando.. :mah:

Si, ma il rischio è che si riempa il forum di Forza Perugia, Forza Ternana, Forza Vattelappesca!
Io gli consiglerei di scegliere un nick diverso (e a me di calcio non me n'è fregato mai niente) per quieto vivere.

Profilo PM  
Dico la mia a poi torniamo a parlare di meteo...

Tempo fa si chiese a Ternano di rimuovere il simbolo della Ternana, che, se non ricordo male, era stato messo come avatar. Ora il caso è un po' diverso perché non c'è riferimento esplicito alla squadra di calcio, ma potrebbe riferirsi solo alla città, e quindi non ci sarebbe motivo di toglierlo.

Tuttavia considerato che:

1) E' ancora attivo il vecchio nickname
2) L'occasione fa l'uomo ladro (nel senso che prima o poi lo sfottò calcistico ci scappa, anche senza cattiva intenzioni)

....forse il vecchio Baronenero andrebbe meglio....

Ora basta, meteo! :wink:

Guarda che anche la bandiera o lo scudo con il drago non sono per forza da intendersi calcisticamente... ogni città ne ha uno/a... ;)
...quindi...

Profilo PM  
In Atlantico c'è una forte depressione,con aria artica marittima,
NON con aria mite!!Ma fredda,infatti pochi giorni fa è bastato
un lieve affondo per far nevicare a quote intorno 800 m. al centro.

Bene questa saccatura con il suo affondo verso l' Italia,
aprirà le porte all'inverno.
Si perchè distruggerà l' HP e nel Mediterraneo
avremo basse pressioni,ciclogenesi,che richiameranno
su di noi aria fredda da est.

Saluto dal sito di UMBRIAFORUM
quelli della gang dell' HP i MOREDATTORI e
caprameteo

questo non è un forum di calcio o un forum della sua provincia il forum è umbro quindi chiedo hai moderatori visto che ci sono molte persone di terni e potrebbe dar fastidio di far cambiare nik a questo tipo come si permette di iscriversi con forza p.......manco so capace di scriverlo quel nome !!!!! :D comunque prendete provvedimenti

A ME DA FASTIDIO VEDERE QUEL NIK

con lla rivalita' che c'è tra terni e perugia tu ti iscrivi sul forum a meno di 15 giorni dal derby chiamandoti cosi??' non lo capisci che è una provocazione a me da fastidio solo vedere quella scritta pensa un po...... saro' pure esaggerato ma è cosi se ti eri scritto come perugino o altro non ti diceva niente nessuno sei di perugia quindi .....

Buoni buoni buoni... sapevo che con grego si sarebbe rischiato! :D Samuè, gliel'abbiamo già chiesto, quindi o torna al vecchio cmq con questo non entra, perciò stai tranquillo che ci pensiamo noi. ;)

Agli altri dico solo di aver pazienza, per ora non ha parlato di calcio, quindi per me finora tutto rientra nella regolarità (o quasi). siamo qui a vigilare che tutto prosegua in modo liscio e in rispetto del regolarmento. Per ora non ci sono violazioni di alcun tipo.

Comunque Barone, te lo chiedo di nuovo. I prossimi interventi falli con il vecchio nick. Se non ti ricordi la password provvederemo noi ad inviartene una nuova. Questione chiusa... per ora........ :)

Grego, ti ci metti pure tu? Stiamo valutando la cosa, un attimo!

E comunque se tutti (messaggio all'universo, nessuno in particolare) facessero lo sforzo di essere più tolleranti (che poi TOLLERARE cosa?) si starebbe tanto tanto meglio!

Arrivare al punto di essere infastiditi da una scritta è un po' patologico, abbi pazienza....

Penso che il topic vada chiuso, a questo punto. Andrea, vedi te.

Ciao! (e forza F.CA 8)) ) :P

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Innanzitutto sarebbe opportuno presentarsi, e scrivere il nome in minuscolo... :bye:
In secondo luogo c'è un topic aperto che riguarda l'inizio dell'inverno e il tuo post potevi metterlo lì.
Terzo...benvenuto! :bye:

Ma occhio sennò i MOREDATTORI ti ammoniscono... :mrgreen:

Quarto cambia nick prima di subito va... :fuyou: :D

Bentornato!
Nessuno ti espellerà senza motivo, stai tranquillo....

A proposito di meteo, secondo te quando avverrà, più o meno, quanto da te ipotizzato?

Per me verso il 6-7 dicembre.
Bisogna cercare la neve non gli HP.

Si deve andare nella direzione neve.

ma che stai a di ao..

visto che ti sei presentato così bellamente...

sti cazzi non ce lo metti in riferimento a quello che hai scritto finora?

Che me frega a me se tu voi cercà la neve o gli HP o si DEVE andare nella direzione della neve..cumprì?

E comunque se tutti (messaggio all'universo, nessuno in particolare) facessero lo sforzo di essere più tolleranti (che poi TOLLERARE cosa?) si starebbe tanto tanto meglio!

Arrivare al punto di essere infastiditi da una scritta è un po' patologico, abbi pazienza....

Scusa Marco... dall'alto della tua tolleranza... sei sicuro di non essere anche tu sensibile a qualche scritta?
E se scrivessi "A SPOLETO C'AVETE SOLO LA NEBBIA" :roftl:
(vergogna... a Spoleto bassa poi c'è un clima palustre!! Rimpiango il clima di Terni... niente neve, certo, (perchè Spoleto è nevosa poi?) Ma almeno la nebbia di giorno si solleva!

:lol:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusa Marco... dall'alto della tua tolleranza... sei sicuro di non essere anche tu sensibile a qualche scritta?
E se scrivessi "A SPOLETO C'AVETE SOLO LA NEBBIA" :roftl:
(vergogna... a Spoleto bassa poi c'è un clima palustre!! Rimpiango il clima di Terni... niente neve, certo, (perchè Spoleto è nevosa poi?) Ma almeno la nebbia di giorno si solleva!

:lol:

Eh, no, calma! Mica ho detto che si può OFFENDERE un'altra città, ho detto che si può inneggiare alla propria senza che altri se ne risentano....che è diverso!

E non me parlà de clima palustre che il periodo che lavoravo giù a Terni vicino al Nera d'inverno c'era UR fissa al 99,99% e d'estate certe zanzare tanto grosse che un giorno m'hanno offerto la colazione! :D

Pagina 2 di 3