Foligno In Serie C1!

Titolo: Foligno In Serie C1!
Dopo 23 anni ho l'onore di informarvi che il Foligno Calcio milita di nuovo nel campionato diserie C1 a partire dalla prossima stagione!

:inchino: :inchino: Forza Falchi! :inchino: :inchino:

Titolo: Re: Foligno In Serie C1!
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo 23 anni ho l'onore di informarvi che il Foligno Calcio milita di nuovo nel campionato diserie C1 a partire dalla prossima stagione!

:inchino: :inchino: Forza Falchi! :inchino: :inchino:

Davvero bravi! :inchino: Noi sono anni che ci proviamo, due volte nei play off, ma niente da fare.

Ancora complimenti :inchino:

.........fare calcio in maniera seria alla lunga premia. Complimenti! :wink:

p.s. Così ad agosto un bel triangolare Foligno, Ternana, Perugia non ce lo leva nessuno.... :)

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........fare calcio in maniera seria alla lunga premia. Complimenti! :wink:

p.s. Così ad agosto un bel triangolare Foligno, Ternana, Perugia non ce lo leva nessuno.... :)

..... e nemmeno il campo d'accoglienza per morti e feriti dopo i derby! :D Penso che l'ultimo derby tra Foligno e Ternana giocato una ventina d'anni fa i folignati se lo ricordino ancora. Si parlò di mezza città devastata.......

Per fortuna si vocifera di separazione fra almeno due delle contendenti. La nostra regione è già sufficientemente divisa e campanilista, non ha bisogno di altre scazzottate.

Pagina 1 di 1