Chi Di Voi Suona Qualche Strumento?

Articolo
Messaggio Re: Chi Di Voi Suona Qualche Strumento? 

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Franz Ferdinand...:D

Bah... che ce troverete mai in questi... mica sei il primo che stravede...

Io dico e stradico...

LACUNA COIL!!!! e non dite che sono influenzato dalla Cristina, che non è vero....  

Ti riferisci ai Franz Ferdinand o a tutti quelli che ho citato?

I Lacuna Coil proprio non li conosco, anzi.... fammeli conoscere, va!  

Cristina è una ***** da paura!!!!!!

Comunque eccoli....

YouTube Link

zerogradi [ Mer 11 Lug, 2007 13:07 ]

Commenti

Ma tu guarda questi Lacuna Coil  

Italiani, che fanno hard/metal, che cantano in inglese e escono dai confini, entrando nel panorama NU metal, da sempre appannaggio di anglosassoni e nord europei....

Una cantante che non ha bisogno di commenti e....

"È la prima e finora unica donna che ha suonato sul main stage dell' Ozzfest, notissimo festival americano patrocinato da Ozzy Osbourne"      

Credo di essermi innamorato  

lacuna_coil2

Comunque, a proposito di belle donne nel panorama rock....

Garbage

garbage_2

Corrs

corrs

E l'ottima Nina Person dei Cardigans (è un po' peggiorata, ma una citazione era d'obbligo)

nina-persson-7

Secondo me ho sollevato un vespaio, sotto a chi tocca!  

snow96 [ Gio 12 Lug, 2007 09:51 ]

Sono felice di aver contribuito a far conoscere i Lacuna Coil, esempio musicale della fuga dei giovani cervelli italiani all'estero.

burjan [ Gio 12 Lug, 2007 21:18 ]

Miii che vespaiooooo!!!!

Lauryn Hill
lauryn_hill_2

Pink
pink-05

Gwen Stefani
gwenstefani1

Amy Lee (Evanescence)
amylee

Boh.. al momento non me ne vengono in mente altre..... ma domani di sicuro avrò qualche altra perla!

andrea75 [ Gio 12 Lug, 2007 22:00 ]

Ah.... e in Italia? Io ne metto una che non conoscerà nessuno, ma che rimane cmq una delle mie artiste preferite. Profondità unica, voce e stile inimitabili e bellezza mozzafiato: Lara Martelli

482230260_l

Se vi interessa vi mando in streaming qualcosa della ragazzuola

andrea75 [ Ven 13 Lug, 2007 06:27 ]

Andrea, hai citato e mostrato due miei amori del periodo post-teen: Gwen Stefani, che io seguivo con estremo interesse dai tempi dei No Doubt, e Lara Martelli (Andrè, sorprendente citazione) che ricordo con i capelli rasta nell'estinta Videomusic!  

Ma se andiamo nel pop, ecco un'altra mia video infatuazione:

c_3_tvnews_5764_altre_fotorete_foto_4_af_tvnewsimage

La dolcissima Lene....

snow96 [ Ven 13 Lug, 2007 09:02 ]

Andrea, hai citato e mostrato due miei amori del periodo post-teen: Gwen Stefani, che io seguivo con estremo interesse dai tempi dei No Doubt, e Lara Martelli (Andrè, sorprendente citazione) che ricordo con i capelli rasta nell'estinta Videomusic!  

Ma se andiamo nel pop, ecco un'altra mia video infatuazione:

La dolcissima Lene....

Lara Martelli la conobbi a Riccione proprio quando aveva i capelli rasta Che donna! Riguardo alla Stefani io la preferivo musicalmente con i No Doubt, anche se ha comunque mantenuto uno stile molto personale.

Cmq.... io ero a rimasto la rock (o simil rock)... se mi proponi Lene Marlin vado avanti e proseguo con una bella sfilza!

andrea75 [ Ven 13 Lug, 2007 09:20 ]

Tipo.....

Natalie Imbruglia
imbruglia-natalie-photo-natalie-imbruglia-6205777

Anastacia  
anastacia_5

Paola & Chiara ve le risparmio, via....      

andrea75 [ Ven 13 Lug, 2007 09:38 ]

Quanto mi piace quando il forum diventa un po' "spinto"....

Ahhhh se ne avessi una tra le mani .....       sai i numeri !!!!!

Francesco [ Ven 13 Lug, 2007 10:02 ]

Francè... ti vedo un po' allupato! Su, via, che ci segue anche il gentil sesso...

Dimenticavo una new entry del panorama musicale. Genere ancora da definire, la ragazza deve ancora crescere musicalmente, ma la voce e lo stile mi piacciono già tantissimo. E qui qualcuno davvero rischierà di innamorarsi!

Joss Stone
20070313_212845joss_stone

1900_83518624_joss_stone_32998_h111136_l

Ho dovuto scegliere 2 foto, ma vi assicuro che è stata dura!

Cmq... trascendiamo?   Se si vuol toccare un po' il fondo basta andare sulla cantante peggio vestita dell'ultimo millennio.... la Aguilera. Io mi dissocio, lo dico sin da ora, ma qualcuno magari apprezzerà lo stesso  

christina_aguilera_black_handcuffs

xtina1

Avrei potuto peggiorare ancora di più la situazione con Paris Hilton, ma primo non è una cantante (che è? boh!), e poi avremmo davvero rovinato definitivamente il topic  

Cmq.... finita questa passiamo alle attrici, alle sportive.... così togliamo un po' la muffa a sto forum!

andrea75 [ Ven 13 Lug, 2007 11:36 ]

Andrea, avevi raggiunto tali livelli con Lara Martelli e mi chiudi con quella sciacquetta di Cristina Aguilera?    

Due osservazioni: 1) Natalie Imbruglia era superlativa ai tempi di "Torn", il video era ipnotico (solo grazie a lei, chiaramente).

2) Tornando alla Aguilera, devo riconoscere che.... è mejo essa nuda che tu vestito a festa  

snow96 [ Ven 13 Lug, 2007 14:46 ]

A questo punto... guerra sia!

Kylie Minogue

foto

Holly Valance

holly_valance-oct2k2-gq2

Ma lo sapete che Kylie Minogue, Nathalie Imbruglia e Holly Valance provengono tutte dallo stesso telefilm australiano "Neighbours"? Una specie di "Friends" degli Aussie...

Odio le serie televisive, ma forse per "Neighbours" avrei fatto un'eccezione....  

snow96 [ Ven 13 Lug, 2007 14:52 ]

Andrea, avevi raggiunto tali livelli con Lara Martelli e mi chiudi con quella sciacquetta di Cristina Aguilera?    

Due osservazioni: 1) Natalie Imbruglia era superlativa ai tempi di "Torn", il video era ipnotico (solo grazie a lei, chiaramente).

2) Tornando alla Aguilera, devo riconoscere che.... è mejo essa nuda che tu vestito a festa  

Marco, ho precisato che mi dissocio! Soprattutto musicalmente parlando... ma come hai detto bene tu, meglio lei che io! Quindi anche contro i miei gusti mi pareva giusto far vedere certe grazie sulle quali c'è poco da discutere. Quindi visto che si parlava di cantanti o pseudo tali...................... ci stava bene postare un paio di foto!

Tornando seri... riguardo a Joss Stone che mi dici?  

andrea75 [ Ven 13 Lug, 2007 14:57 ]

A questo punto... guerra sia!

Ma lo sapete che Kylie Minogue, Nathalie Imbruglia e Holly Valance provengono tutte dallo stesso telefilm australiano "Neighbours"? Una specie di "Friends" degli Aussie...

Odio le serie televisive, ma forse per "Neighbours" avrei fatto un'eccezione....  

Sì, segutissimo in certi paesi come l'Australia, l'Inghilterra, ecc.... Holly Valance non l'ho postata perché effettivamente ha un bagaglio musicale quasi da non essere inclusa nella categoria cantanti.... a parte quel "Kiss Kiss" che se non erro era pure una cover..... Kylie invece merita in tutto... diciamo che merita anche di più di quella micro foto che hai postato!

img001

Gli manca forse qualche centimetro, ma..... va bene anche così!

andrea75 [ Ven 13 Lug, 2007 15:02 ]

E allora, visto che avemo messo la canizza

Emma Bunton, ovverossia la "foemina britannica" personificata

emma_bunton_0194

Beyoncé Knowles, i più bei fianchi del pianeta (non malaccio manco la voce per me)

beyonce_knowles_0356

burjan [ Ven 13 Lug, 2007 15:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno