date un'occhiata a questi simpatici camionisti serbi..
http://mediacenter.corriere.it/Medi...31-0003ba99c53b
io sono rimasto allibito! :shock:
Solo Una Parola: Incoscienza
Titolo: Solo Una Parola: Incoscienza
Ultima modifica di DragonIce il Gio 06 Dic, 2007 00:46, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di DragonIce il Gio 06 Dic, 2007 00:46, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Solo Una Parola: Incoscenza
a parte che la parola sarebbe al limite "incoscienza"... :P
comunque a me pare un po' fasullo il filmato, soprattutto per le reazioni delle auto che scorrono: si scansano con tranquillità, mentre immagino la reazione che avrebbero nella realtà. :shock:
poi al minuto 1:26 si vede chiaramente passare un tizio col cinquantino!
comunque a me pare un po' fasullo il filmato, soprattutto per le reazioni delle auto che scorrono: si scansano con tranquillità, mentre immagino la reazione che avrebbero nella realtà. :shock:
poi al minuto 1:26 si vede chiaramente passare un tizio col cinquantino!
Titolo: Re: Solo Una Parola: Incoscienza
certo che si scrive incoscienza..perchè dove l'hai letto? :fiuuu: (scherzo, ho corretto.. :oops: , grazie dell'appunto.. :ok: )
riguardo al cinquantino.. beh.. se i camion fanno quello, i cinquantini in autostrada mi sembrano il minimo..
stasera l'hanno fatto vedere anche al tg..
Ultima modifica di DragonIce il Gio 06 Dic, 2007 01:26, modificato 2 volte in totale
filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che si scrive incoscienza..perchè dove l'hai letto? :fiuuu: (scherzo, ho corretto.. :oops: , grazie dell'appunto.. :ok: )
riguardo al cinquantino.. beh.. se i camion fanno quello, i cinquantini in autostrada mi sembrano il minimo..
stasera l'hanno fatto vedere anche al tg..
Ultima modifica di DragonIce il Gio 06 Dic, 2007 01:26, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Solo Una Parola: Incoscenza
anche questo è vero! se i tir fanno inversione il cinquantino è cosa da poco...
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche questo è vero! se i tir fanno inversione il cinquantino è cosa da poco...
Sinceramente a prima vista anche a me è sembrato fasullo... cioè guardandolo senza leggere articoli ne niente mi è sembrato un pò "artificioso".
Considerando però che l'hanno messo sia sul sito del corriere sia, come dite, in onda al TG... dovrebbe essere vero.
In ogni caso più che INCOSCIENZA qui sembra proprio ci sia dietro qualcosa di ben organizzato, anche il pullman viene convinto a fare inversione!!!
Considerando però che l'hanno messo sia sul sito del corriere sia, come dite, in onda al TG... dovrebbe essere vero.
In ogni caso più che INCOSCIENZA qui sembra proprio ci sia dietro qualcosa di ben organizzato, anche il pullman viene convinto a fare inversione!!!
il pulman non l'ho visto neanche io
Cmq che banda di pazzi scatenati! :shock: :shock:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il pulman non l'ho visto neanche io
Cmq che banda di pazzi scatenati! :shock: :shock:
Pagina 1 di 1