1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 51, 52, 53  Successivo

Titolo: Re: Qualche Foto
L'ultima versione di Prius è più verde di quella su cui hai posato il tuo dolce posteriore e, in ogni caso, non c'è bisogno che tu mi spieghi tutto perchè anche se la mia cultura "certificata" è minore ciò non significa che debba per forza apprendere tutto dagli altri :wink:

Mi piaceva l'idea di scattare una foto ad una macchina "verde" mentre passa in mezzo alle rose e siccome so a che ora passa solitamente quell'auto davanti al mio ufficio mi sono appostato e l'ho presa, tutto qua :bye: :bye:

PS: la Prius è assolutamente un auto verde :ok: :ok: :ok:

PPS: Non eri tu che volevi comprarti il Range Rover???? zitto per carità!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi che devo dire che io ho la Lada niva....come seconda ovviamente....

Astrometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sapessi quanto ti invidio!!!!!!! :inchino: :inchino:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: la Prius è assolutamente un auto verde :ok: :ok: :ok:

PPS: Non eri tu che volevi comprarti il Range Rover???? zitto per carità!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ho letto un articolo (serio) in cui veniva calcolato l'impatto ambientale di un'auto ibrida (proprio la Prius).
A parte il fatto che in un percorso non autostradale e quindi cittadino l'auto fa un uso prevalente e quasi esclusivo del motore a scoppio con consumi ed emissioni paragonabili ad una qualunque vettura moderna.....a parte questo su cui non discuto, era interessante l'analisi fatta riguardo alla produzione delle batterie impiegate a partire dalla miniera di estrazione (in Cina), all'impianto di lavorazione primaria e secondaria (in Cina), al trasporto mediante navi cargo (cinesi)....fino allo smaltimento finale di quelle esauste. Ne usciva fuori un impatto ambientale sovrapponibile se non superiore a quello di un'auto con motore a scoppio "ecologico" di ultima genereazione. Mi era rimasto impresso e quindi da qui la battuta.... ;-)

Io volevo comprare assolutamente una Range Rover, se costasse troppo una RR Sport, se costasse ancota troppo un Discovery o al massimo un Grand Cherokee 3.0....tutti con ingombri e consumi da traghetto! E non sono pentito!!!
Mai detto di volere un'auto verde.....ho avuto un Pajero passo lungo verde: fumava che era una bellezza!!! :-D :-D :-D

Vabbè ognuno ha le sue fonti, io però stai sicuro che conosco bene i nemici del mio stipendio!!! :D :D

Torniamo a parlare di foto, prima ho azzardato un paio di Macro floreali con il 28-135 USM ma... umh... messa a fuoco difficoltosa ovviamente, stasera vedo cosa scappa fuori vedendole sullo schermo del computer :wink: :wink:

Queste le ho fatte poco fà :D :wink:

img2650xj

img2583a

img2656

img2641o

Profilo PM  
La prima è davvero molto bella, complimenti.... io avrei dato una schiarita in PS ed avrei centrato di più il soggetto ma va bene anche così.

Una curiosità: ma quell'ape che fotografi da due giorni, l'hai imbalsamata????? :D :D

Bravo caro Nevischio... vedo che con i consigli hai fatto bei progressi! ;)

a me piace l'ultima più di tutte...ha un po di "movimento" e non è centrata... devi solo sfocare di più lo sfondo! :wink:

Grazie a tutti :inchino: :inchino:

ne aggiungo altr 2 :lol: :lol:

img2680mod

img2672mod

:D no,l'ape non è imbalsamata :D ..qui vicino ho 4 arnie..e di api in giro ce ne sono davvero tante..

Profilo PM  
Belle Nevischio!!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Astrometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sapessi quanto ti invidio!!!!!!! :inchino: :inchino:

:lol: E piena di difetti ma è un carrarmato..quest'inverno sono andato a dritto a bassa velocita per via della neve e ho preso un marciapiede,hahaha,si è alzato il maromo del marciapiede e la lada niente....se lo prendevo con la mia prima macchina la Panda Natural power era distrutta,cerchio,braccietto e molto altro.

Eh sì, i consigli li hai seguiti bene! :ok:

Mi descriveresti che specie di fiori hai fotografato? A parte un paio, gli altri non li ho mai visti.
Da me tutta quella roba non c'è. ;)

Si la luce e fondamentale e anche le ottiche :D

DSC_7079.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 16.54 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 9 volta(e)

DSC_7079.jpg

DSC_1350.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 12.03 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 7 volta(e)

DSC_1350.jpg

Questa è una delle mie preferite... scoiattolo al parco di Banff, Canada :love:

dsc_0018_2

E la mia gattina :inchino:

dsc_0050_1271451733_298991

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 51, 52, 53  Successivo

Pagina 7 di 53