Sognando Beckham.....

Titolo: Re: Quelli Che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ce mancava questo...io comprerei anche Ecclestone, Briatore, Paris Hilton e lo scimmione del Crodino! :blink: :blink: :blink:

Avete letto il "rompipallone" di Gene Gnocchi sulla Gazzetta di oggi?

"dopo l'acquisto di Beckham al Milan, nuova operazione d'immagine dei cugini dell'Inter: Massimo Moratti ha ingaggiato Paris Hilton"

Quasi quasi gli chiedo i diritti d'autore... :lol: :lol: :lol:

Miiii non ci posso crede! :shock: :D

No scherzi a parte...ognuno è libero di avere le proprie opinioni figuriamoci! Poi, dal canto mio e da tifosissimo rossonero, sarei il primo a godere del mio sbaglio!

Però, rimane la sensazione che Beckham potrà anche fare qualche giocata delle sue, ok, ma non è che si può impostare un progetto di squadra su giocatori come lui, Zambrotta, Shevchenko.

Ripeto, il calcio, quello con la C maiuscola, sono Arsenal e Barcellona, ManUTD e Liverpool: si basano su solidità, classe ma soprattutto FRESCHEZZA FISICA! Purtroppo in Italia siamo rimasti un pò indietro, speriamo di limitare le conseguenze.

Non è un caso se la squadra più fisica in Italia, L'Inter, sta dominando la scena da 4 anni. E lo dico con enorme rammarico :urted:

Perchè il signor Galliani non compra qualche difensore decente??? non dico un fuoriclasse perche non te li vendono, ma almeno uno decente!! Senderos ancora non s'è visto e non se sa che fine ha fatto, continuiamo a giocare con Favalli, e compriamo chi? Beckham :vomito:

Non parliamo poi del capitolo portieri che sennò me viè da piagne! :wall:

Vabè, chi non vuol capire non capisca...

Lo ripeto per l'ultima volta e poi la smetto: Beckham non è stato ACQUISTATO in quanto il Milan nn caccerà un soldo ne di acquisto ne di ingaggio... è stato lui VOLONTARIAMENTE a volersi venire ad allenare a MilanLab per potersi riprendere in vista del mondiale.
Questi sono i fatti, non c'è stata nessuna trattativa ne nessun acquisto ne nessuna idea da parte di nessuno (non ho capito dv hai trovato sta cosa Fili) di voler "impostare un progetto squadra" si di lui e non si può nemmeno criticare una campagna acquisti di una società come il Milan a causa di un giocatore come Beckham che viene VOLONTARIAMENTE a giocare qui.

Boh, io sarò tonto, ma mi sanno tutte bagianate!

E poi siamo sicuri che il calcio di ManUTD e Barcellona non si basi sulle qualità tecniche dei singoli? Siamo sicuri che al Barcellona se non gioca Messi o Xavi gli altri riescano a fare 5 pappolitti al Basilea????
Eddaje su!!!

Stesso discorso vale per il Manchester: C.Ronaldo, Tevez in primis, Scholes a centrocampo, difesa imperniata su R.Ferdinand e Vidic.... o, qui ci sono giocatori dalla classe sopraffina e 3 su 5 di non più giovanissima età!

secondo me la linea di mercato intrapresa dal Milan non è quella giusta, poi mi sbaglierò...anzi SPERO di sbagliarmi!

Le altre squadre si baseranno anche sui fuoriclasse (come il Milan con Kakà cmq) ma andiamo a vedere l'età...Messi, Krkic, Ronaldo, Rooney, Tevez, Nani, Keita, Benzema, Torres, Aguero, Snejider, Adebayor, Walcott...potrei andare avanti un'ora...

se escludiamo Kakà e Ibra, tutti gli altri hanno meno di 24anni.

Boh, secondo me il Milan è sulla strada dell'Inter di qualche anno fa. Cioè, sbagliata. Speriamo bene.

Titolo: Re: Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
Sono 10 post che state a dì le stesse cose, fate prima ad autoquotarvi! :D

Il Milan guadagnerà più di quanto spenderà per questa operazione. :wink:

Profilo PM  
MaxTortora ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Milan guadagnerà più di quanto spenderà per questa operazione. :wink:

Ho capito ma qui non è che vince chi guadagna di piu, ma chi segna un gol piu degli altri o ne prende uno in meno! :P

Beckam è un'operazione di mercato per il milan e di salvataggio per beckam stesso, sennò nn gioca in nazionale!

ci guadagnano in 2 e se serve è sempre un bel centrocampista.

potrei capire tutta sta tiritera se l'avessero comprato, ma viene da solo! nn prende un soldo dalle casse milaniste e semmai le rimpingua col ritorno di immagine!

resta il fatto che il prossimo accquisto VERO deve essere un difensore, beckam è un utile "lusso" a costo zero, anzi..

Ho creato un topic apposito per la discussione su Beckham... pensa come stiamo messi in questo periodo con la meteo :roftl: :roftl: :roftl: :wall:

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beckam è un'operazione di mercato per il milan e di salvataggio per beckam stesso, sennò nn gioca in nazionale!

ci guadagnano in 2 e se serve è sempre un bel centrocampista.

potrei capire tutta sta tiritera se l'avessero comprato, ma viene da solo! nn prende un soldo dalle casse milaniste e semmai le rimpingua col ritorno di immagine!

resta il fatto che il prossimo accquisto VERO deve essere un difensore, beckam è un utile "lusso" a costo zero, anzi..

Eh lo so, è un discorso tanto semplice e lineare..... evidentemente però questo discorso non alimenta nessun tipo di polemica, ecco perchè viene così mal recepito :| :| :|

Titolo: Re: Sognando Beckham.....
nessuna polemica...ma xkè se il 75% delle persone la pensa come me devo essere preso per scemo? :| :P

nessuna polemica...ma xkè se il 75% delle persone la pensa come me devo essere preso per scemo? :| :P

Infatti.. hai sbagliato ad utilizzare quel sondaggio in questa discussione in quanto lo stesso sondaggio è posto in un modo che non riguarda il nostro discorso!!

Li ci sono due opzioni: SI, E' UN CAMPIONE CHE SARA' DECISIVO, NO, E' SOLO UN'OPERAZIONE DI MARKETING!

Qui anche io avrei votato per la seconda opzione perchè a mio avviso è più credibile della seconda.

Ora, siccome noi siamo qui per parlare e non per racchiuderci dentro un SI e un NO abbiamo da inizio discorso introdotto il concerto di FORSE.... o, per meglio dire, di "inutile non potrà di certo essere".
E mi pare che qui non vi sono dubbi, in ogni caso, anche servisse solo ad incassare 15milioni di euro di sponsor, a qualcosa la presenza di Beckham nelle fila rossonere sarebbe servito... e di gran lunga!!

Poi tu fili hai utilizzato questo pretesto per polemizzare (ma come te viene bene eh :D ) su tutta la campagna acquisti rossonera spingendoti poi fin verso le politiche societarie.
Veniamo agli acquisti di questa estate:

Ronaldinho.... per il momento gli do un bel 8, si sta riprendendo da un periodo di crisi personale durata un paio d'anni e ci ha fatto vincere due partite.

Zambrotta: sarà pur vecchietto ma su quella fascia galoppa che è una meraviglia, ed è pur sempre l'esterno della nostra nazionale.

Senderos: su di lui e su Nesta il Milan aveva puntato i propri obiettivi in difesa ma putroppo le vicissitudini degli infortuni non hanno ancora permesso di schierare questa ottima coppia di centrali. A proposito di difesa poi... io non capisco tutta sta bava che fate...... sono 3 partite (incluso il Derby cn la capolista Inter) che non becchiamo un gol.... cosa c'è di male? :roll:

Flamini: GIOVANE centrocapista dalle ottime qualità tattiche, di sicuro non brilla per tecnica ma io lo vedo sempre molto bene li a centro campo, il classico centrocampista di quantità alla Sissoko.

Sheva: non mi pronuncio, ancora non ha giocato una partita intera... lo farà stasera.

PS: In attacco la coppia Pato-Borriello tutto mi sa tranne che una coppia di vecchi!!!

Ditemi dove sbaglio :bye: :bye: :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti.. hai sbagliato ad utilizzare quel sondaggio in questa discussione in quanto lo stesso sondaggio è posto in un modo che non riguarda il nostro discorso!!

Li ci sono due opzioni: SI, E' UN CAMPIONE CHE SARA' DECISIVO, NO, E' SOLO UN'OPERAZIONE DI MARKETING!

Qui anche io avrei votato per la seconda opzione perchè a mio avviso è più credibile della seconda.

Ora, siccome noi siamo qui per parlare e non per racchiuderci dentro un SI e un NO abbiamo da inizio discorso introdotto il concerto di FORSE.... o, per meglio dire, di "inutile non potrà di certo essere".
E mi pare che qui non vi sono dubbi, in ogni caso, anche servisse solo ad incassare 15milioni di euro di sponsor, a qualcosa la presenza di Beckham nelle fila rossonere sarebbe servito... e di gran lunga!!

Poi tu fili hai utilizzato questo pretesto per polemizzare (ma come te viene bene eh :D ) su tutta la campagna acquisti rossonera spingendoti poi fin verso le politiche societarie.
Veniamo agli acquisti di questa estate:

Ronaldinho.... per il momento gli do un bel 8, si sta riprendendo da un periodo di crisi personale durata un paio d'anni e ci ha fatto vincere due partite.

Zambrotta: sarà pur vecchietto ma su quella fascia galoppa che è una meraviglia, ed è pur sempre l'esterno della nostra nazionale.

Senderos: su di lui e su Nesta il Milan aveva puntato i propri obiettivi in difesa ma putroppo le vicissitudini degli infortuni non hanno ancora permesso di schierare questa ottima coppia di centrali. A proposito di difesa poi... io non capisco tutta sta bava che fate...... sono 3 partite (incluso il Derby cn la capolista Inter) che non becchiamo un gol.... cosa c'è di male? :roll:

Flamini: GIOVANE centrocapista dalle ottime qualità tattiche, di sicuro non brilla per tecnica ma io lo vedo sempre molto bene li a centro campo, il classico centrocampista di quantità alla Sissoko.

Sheva: non mi pronuncio, ancora non ha giocato una partita intera... lo farà stasera.

PS: In attacco la coppia Pato-Borriello tutto mi sa tranne che una coppia di vecchi!!!

Ditemi dove sbaglio :bye: :bye: :bye:

Chiaro no??? :D :D

O ma perchè scambiare per polemica un mio giudizio sulla campagna acquisti della mia squadra del cuore???

Mica solo per il fatto che tifo Milan devo approvare in toto tutte le scelte della società!

Io avrei dato la precedenza, anche nei semplici discorsi pre-mercato, a rinforzare difesa e portiere. Invece nemmeno una parola a riguardo!

Non abbiamo preso gol, ok, ma se escludiamo l'Inter (non in giornata di grazia) abbiamo giocato contro Cagliari e Samp...non propriamente Barcellona e Manchester. :blink:

Comunque, ripeto, aspettiamo per tirare bilanci...

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chiaro no??? :D :D

E io che mi aspettavo un commento intelligente da un amico Juventino :cry: :cry: :cry:

Il commento penso sia ovvio...Beckham ormai potrà fare la sua partita buona ogni 2-3 forse 4 ma essenzialmente lo vedo come puro e semplice marketing per dire alle altre "grandi"... guarda un pò chi ho in campo !? :wink:
:bye:

Beh paragonare Flamini a Sissoko non mi sembra proprio che c'entri molto...

Potrai paragonarmici Viera....a limite Ambronisini con Sissoko, ma Flamini che c'entra che fa tutt'altro tipo di gioco?

Non ha i centimetri e le lunghe leve che gli permettano di avvicinarsi al gioco ed alle caratteristiche di un Sissoko, io direi che assomiglia più ad un De Rossi ma più scarso...assimilabile al gioco che poteva svilluppare Brocchi ecco..

Pagina 2 di 3