nessuna polemica...ma xkè se il 75% delle persone la pensa come me devo essere preso per scemo? :| :P
Infatti.. hai sbagliato ad utilizzare quel sondaggio in questa discussione in quanto lo stesso sondaggio è posto in un modo che non riguarda il nostro discorso!!
Li ci sono due opzioni: SI, E' UN CAMPIONE CHE SARA' DECISIVO, NO, E' SOLO UN'OPERAZIONE DI MARKETING!
Qui anche io avrei votato per la seconda opzione perchè a mio avviso è più credibile della seconda.
Ora, siccome noi siamo qui per parlare e non per racchiuderci dentro un SI e un NO abbiamo da inizio discorso introdotto il concerto di FORSE.... o, per meglio dire, di "inutile non potrà di certo essere".
E mi pare che qui non vi sono dubbi, in ogni caso, anche servisse solo ad incassare 15milioni di euro di sponsor, a qualcosa la presenza di Beckham nelle fila rossonere sarebbe servito... e di gran lunga!!
Poi tu fili hai utilizzato questo pretesto per polemizzare (ma come te viene bene eh :D ) su tutta la campagna acquisti rossonera spingendoti poi fin verso le politiche societarie.
Veniamo agli acquisti di questa estate:
Ronaldinho.... per il momento gli do un bel 8, si sta riprendendo da un periodo di crisi personale durata un paio d'anni e ci ha fatto vincere due partite.
Zambrotta: sarà pur vecchietto ma su quella fascia galoppa che è una meraviglia, ed è pur sempre l'esterno della nostra nazionale.
Senderos: su di lui e su Nesta il Milan aveva puntato i propri obiettivi in difesa ma putroppo le vicissitudini degli infortuni non hanno ancora permesso di schierare questa ottima coppia di centrali. A proposito di difesa poi... io non capisco tutta sta bava che fate...... sono 3 partite (incluso il Derby cn la capolista Inter) che non becchiamo un gol.... cosa c'è di male? :roll:
Flamini: GIOVANE centrocapista dalle ottime qualità tattiche, di sicuro non brilla per tecnica ma io lo vedo sempre molto bene li a centro campo, il classico centrocampista di quantità alla Sissoko.
Sheva: non mi pronuncio, ancora non ha giocato una partita intera... lo farà stasera.
PS: In attacco la coppia Pato-Borriello tutto mi sa tranne che una coppia di vecchi!!!
Ditemi dove sbaglio :bye: :bye: :bye: