Noooo!!!Raga Non Potete Capì Che Ho Trovato!!!Correte!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Titolo: Noooo!!!Raga Non Potete Capì Che Ho Trovato!!!Correte!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
YouTube Link
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
YouTube Link
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Titolo: Re: Noooo!!!Raga Non Potete Capì Che Ho Trovato!!!Correte!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Grandi GEM! :)
Titolo: Re: Noooo!!!Raga Non Potete Capì Che Ho Trovato!!!Correte!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Scusa Andy (se non ti piace non ti ci chiamo più così), ma perchè quando inserisco i video no li fa vedere??Cioè modifichi te il mex in modo da poterlo visualizzare??
Grazie! :bye: :inchino:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa Andy (se non ti piace non ti ci chiamo più così), ma perchè quando inserisco i video no li fa vedere??Cioè modifichi te il mex in modo da poterlo visualizzare??
Grazie! :bye: :inchino:
Sì... in pratica tu metti tutto l'indirizzo completo del filmato... invece devi mettere solo il codice. Per capirci... leggi qui:
http://www.lineameteo.it/come-inser...ube-vt5662.html
quando abbiamo realizzato queste guide lo abbiamo fatto anche perché ci sarebbe piaciuto che qualcuno le avesse lette .... :D
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì... in pratica tu metti tutto l'indirizzo completo del filmato... invece devi mettere solo il codice. Per capirci... leggi qui:
http://www.lineameteo.it/come-inser...ube-vt5662.html
quando abbiamo realizzato queste guide lo abbiamo fatto anche perché ci sarebbe piaciuto che qualcuno le avesse lette .... :D
FAVOLOSI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ME Sò MORTO LETTERALMENTE DALLE RISATE
http://www.lineameteo.it/segnalazioni-e-uso-del-forum-vf8.html
Sezione "Guide all'uso del forum" :bye:
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.lineameteo.it/segnalazioni-e-uso-del-forum-vf8.html
Sezione "Guide all'uso del forum" :bye:
Eh si è una figata assoluta!!!
Però regà vi consiglio a tutti di iniziare a sentire radio che non siano RAI, perchè tra Deejay, 105 e m2o sono 15gg che gira sta versione :D :D :D :D
Però regà vi consiglio a tutti di iniziare a sentire radio che non siano RAI, perchè tra Deejay, 105 e m2o sono 15gg che gira sta versione :D :D :D :D
Ma chi è che sente Radio RAI? :D Non è più bona manco per le partite ormai! :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma chi è che sente Radio RAI? :D Non è più bona manco per le partite ormai! :P
Apposta lo dicevo, perchè solo su quelle radio credo non l'abbiano fatta sentire :mrgreen: :mrgreen:
e non escludo che Cirri e Solibello su Caterpillar di Radio 2 l'abbiano azzardata :P :P :P
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apposta lo dicevo, perchè solo su quelle radio credo non l'abbiano fatta sentire :mrgreen: :mrgreen:
e non escludo che Cirri e Solibello su Caterpillar di Radio 2 l'abbiano azzardata :P :P :P
io ascolto SUBASIO+ 8))
Una puntatina ogni tanto su Radio Cuore? :lool:
BASTAAAAAA!!!! Oggi mi mandate troppe volte in OT................. ufff.... :?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una puntatina ogni tanto su Radio Cuore? :lool:
BASTAAAAAA!!!! Oggi mi mandate troppe volte in OT................. ufff.... :?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2