Volevo ringraziare tutti voi per i bellissimi momenti che mi avete fatto passare anche se sono da poco iscritto non dimenticherò mai la sera del 17 febbraio credo, tutti in piedi di notte per veder nevicare, ma sappiamo come è finita, per le bellissime foto e commenti, per le ottime, precise e impeccabili analisi e l'infinita pazienza che avete nei confronti delle "new entry", ma anche momenti di svago e divertimento. Siete persone fantastiche tutte da ammirare per la volontà e passione che mettete ogni giorno in tutto!!
Continuate così ragazzi!!!!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ultima modifica di Frasnow il Dom 19 Apr, 2009 14:50, modificato 1 volta in totale
Grazie Bero,
tu continua con la tua irrefrenabile curiosità e passione,
è davvero la migliore delle qualità per un ragazzo della tua età!
Grazie a voi che mi avete sopportato e spiegato tante cose!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario