CLAMOROSO: Ufficiale, Michael Schumacher torna in pista sulla Ferrari!

Titolo: Re: CLAMOROSO: Ufficiale, Michael Schumacher torna in pista sulla Ferrari!
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EDIT: André, ma non c'è stato Ivan Capelli, nel frattempo? Va beh che non ha lasciato traccia........ :D :lol:

Hai ragione, e anche Larini che sostituì Alesi nel 1992. ;)

Titolo: Re: CLAMOROSO: Ufficiale, Michael Schumacher Torna In Pista Sulla Ferrari!
Comunque, ragazzi, potrebbe essere solo questione di tempo :egypt: :D .Basta attendere! :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: CLAMOROSO: Ufficiale, Michael Schumacher torna in pista sulla Ferrari!
Comunque, ragazzi, potrebbe essere solo questione di tempo :egypt: :D .Basta attendere! :bye:

Il problema è che il medico è stato abbastanza chiaro: l'infortunio al collo è stato più grave del previsto, e Michael dovrà mettersi in testa che purtroppo la sua carriera agonistica, in qualsiasi sport, si debba considerare conclusa.
Magari una lunga fisioterapia, chissà, un intervento, qualcosa che potrebbe sollevargli un po' il dolore potrebbero pure inventarsela, ma una stagione intera sarà credo troppo impegnativa per la sua ormai veneranda età di 41 anni.

Titolo: Re: CLAMOROSO: Ufficiale, Michael Schumacher Torna In Pista Sulla Ferrari!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il problema è che il medico è stato abbastanza chiaro: l'infortunio al collo è stato più grave del previsto, e Michael dovrà mettersi in testa che purtroppo la sua carriera agonistica, in qualsiasi sport, si debba considerare conclusa.
Magari una lunga fisioterapia, chissà, un intervento, qualcosa che potrebbe sollevargli un po' il dolore potrebbero pure inventarsela, ma una stagione intera sarà credo troppo impegnativa per la sua ormai veneranda età di 41 anni.

Parafrasando il "meglio 1 giorno da leone....." mi basta anche uno Schumi a mezzo servizio...... :D

E poi, possiamo sempre far rimettere la vecchia regola degli anni '80, punteggio sui 10 miglior risultati, scartando gli altri......... ;) :bye:

Profilo PM  
Intanto é notizia di oggi che il sostituto definitivo di Massa sarà Giancarlo Fisichella. Personalmente sono più che entusiasta. Fisico, dopo Alonso, che cmq arriverà nel 2010, é il pilota attualmente più veloce del circus. In più si prosegue la linea italiana, cosa che non va affatto disprezzata.
Mi spiace per Badoer, che di sicuro ce l'ha messa tutta, ma poveretto, proprio non ce la faceva... e la squadra correva con una sola vettura. A questo punto invece non mi stupirei se davanti a Kimi, a Monza, non ci finisca il buon Fisico.... :roll:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fisico, dopo Alonso, che cmq arriverà nel 2010, é il pilota attualmente più veloce del circus.

Questa poi... proprio non la capisco di affermazione :roll: :blink:

Pilota mediocre, che ha avuto tra le mani anche una macchina vincente come la Renault e ha sempre preso paga, sia da Alonso che da tutti gli altri "big" .

Sicuramente una scelta dettata dal cuore e dall'ultima recente buona prestazione di Spa, ma da qui a dire che Fisichella è il pilota più veloce dopo Alonso...ce ne passa!! ;)

Non a caso guidava la Force India...stai pur sicuro che se era veloce come Hamilton, non avrebbe guidato la macchina indiana, e soprattutto con la Renault campione del mondo avrebbe dato filo da torcere ad Alonso...un po come Lorenzo sta facendo con Valentino Rossi. Stesso mezzo, differenze minime. Tra Alonso e Fischella invece...

Detto ciò, sono molto contento di vedere un pilota italiano sulla Ferrari a Monza, e spero ottenga un ottimo risultato, ma che sicuramente mi sorprenderebbe...

:bye:

Fili, apposta perché è arrivato secondo con una Force India dovrebbe dimostrare qualche qualità, non trovi? Domenica se la Ferrari non avesse avuto il Kers Fisichella vinceva il GP... con una Force India, dopo aver fatto una pole position a parità di carico degli altri.
Oltretutto la stessa mia affermazione sulla sua velocità l'ha fatta Domenica Alex Fiorio, che non credo sia l'ultimo dei cretini.
La macchina vincente l'ha avuta, è vero, ma è stato proprio il fatto di essere stato il secondo di Alonso ad averlo in qualche modo bloccato. Negli anni 2000 poi? Quando i giochi di squadra erano alla luce del sole? E poi il confronto tra i 2 te l'ho già messo io su quel piano. Alonso è il pilota più veloce della Formula1, ora come 10 anni fa... ed è normale che quell'anno fu lui campione del mondo. Ma che Fisichella è stato sempre troppo sottovalutato rispetto alle sue reali capacità è un dato di fatto, detto non solo da me ma da tutti gli addetti ai lavori.
Adesso dimmi che ha 36 anni (che confronti fai con Hamilton che ne ha 15 in meno? E che tra l'atro a me continua a non piacere come pilota...), e che un po' di ruggine magari se la porterà dietro, ma fidati che si rifarà di tante occasioni perdute. Del resto probabilmente finirà quest'anno la sua carriera in F1 e credo che le ultime energie ce le metta tutte... l'esperienza non gli manca di certo.

Potrà fare bene, non ci piove (figuramose :D ), ma secondo me non è mai stato un grande pilota.. bravo, ma nella normalità del 90% dei piloti che corrono in F1. Stai pur sicuro che se fosse stato cosi veloce, non avrebbe fatto il 2° per tutta la sua carriera. Trulli, ad esempio, è molto più veloce di lui!

L'età...che c'entra? Vedasi Schumacher, Prost, Mansell... se sei fenomeno lo sei, punto e basta :wink: :bye:

Vabbè.. opinioni personali. Tanto sei sempre in disaccordo... con te è facile! :P

.....certo che questa F1 è proprio strana:

Raikkonen che 'n chiappa 'n greppo fino a che c'è Massa e poi infila tre podi consecutivi vincendo una gara.......
Fisico che con una Force India esce improvvisamente dall'anonimato, fa la pole e rischia di vincere il GP, mentre nel paddock girano voci di un suo ipotetico utilizzo in Ferrari al posto di Badoer........
La Bmw che non andava manco a calci e che ritorna improvvisamente competitiva dopo aver annunciato il probabile ritiro........

Tutte casualità o manovre dietro le quinte ?

:lol: :lol:

:bye:

Profilo PM  
Intanto, nelle libere di Monza, Force India ancora davanti a tutti :blink: siamo proprio sicuri che il merito a Spa fosse solo di Fisichella? Che nel frattempo è ultimo con la Ferrati...talis et qualis a Luca Badoer.

Aspettiamo le qualifiche di domani per migliori considerazioni :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto, nelle libere di Monza, Force India ancora davanti a tutti :blink: siamo proprio sicuri che il merito a Spa fosse solo di Fisichella? Che nel frattempo è ultimo con la Ferrati...talis et qualis a Luca Badoer.

Aspettiamo le qualifiche di domani per migliori considerazioni :bye:

Nel pomeriggio ha fatto un lavoro differenziato, probabilmente con assetto e carichi di benzina da gara. Ha girato 1.5 secondi in più lento rispetto al mattino. Con lo stesso tempo fatto registrare nella prima sessione sarebbe stato sempre all'ottavo posto e davanti a Raikkonen. Le prove del Venerdì contano come il 2 di picche....

Che le Force India andranno bene è fuori dubbio, ma Sutil domenica scorsa è arrivato 11°.... vedi tu la ripartizione dei meriti...

Io è da tanto tempo che non seguo più la formula 1, al massimo i servizi che vedo per caso nei vari TG, tanto è vero che non so nemmeno quali sono i team che attualmente si contengono il campionato :D

Però un Fisichella seduto su una Ferrari a Monza, sicuramente mi terrà seduto davanti la Tv, per vedere cosa succede :ok:

Profilo PM  
No dico, al di là del fatto che la Ferrari domenica non andava, e che Fisichella ha avuto più problemi del pevisto (anche se dopo il botto di sabato domattina e le qualifiche fatte senza aver fatto il setup a mio avviso, ma anche a detta di tanti, ha fatto un buon weekend di gara), ma c'è ancora chi considera Hamilton un buon pilota? :D
No, perché io non lo metterei più nemmeno su un motorino! :P :roftl1: :roftl3:

Sarò antisportivo e odioso, ma spero di non vederlo mai al volante di una Ferrari... :disgust:

Per favore cambiate il titolo del topic che rischio di credere in un ritorno di Schumi ogni volta che rispondete al post :x :lol:

Pagina 3 di 5