
Insomma, ne abbiamo già parlato, ma questa mega-panzana, nata da volute male interpretazioni di antiche profezie e indizi pseudo-storici, sta montando sempre di più mano a mano che la data si avvicina!
Tra poco supererà anche quella sull'Apocalisse Climatica imminente, prospettata da Al Gore nel suo famoso sceneggiato

Il 21/12/2012 dovrebbe praticamente finire il mondo (non gli bastava il 2000?


(ma poracci, questi Maya, che non avevano a disposizione telescopi e altri strumenti del genere, come avrebbero potuto vedere pianeti misteriosi pronti ad interferire sulla nostra orbita, o enormi asteroidi a minacciarci di collisione???

Ieri sera sulle Jene hanno realizzato un interessante video che fa chiarezza su queste presunte profezie. Ve ne consiglio la visione:
Video - Le Jene
Qui sotto, invece, i trailer del film supercatastrofista da effetti ultraspettacolari "2012" (forse l'unica cosa positiva di questa faccenda saranno un'ora e mezza di effetti stratosferici al cinema! ... scusate l'aggettivo ma è per via di una sorta di deformazione professionale

http://www.sonypictures.it/film/2012/
http://www.whowillsurvive2012.com/
http://www.nibiru2012.it/
http://mysterium.blogosfere.it/2008...-di-dresda.html
E qui Vojager... a mio avviso la trasmissione più fantascientifica mai esistita da qui al 2012

Che si tratti degli immancabili Templari, del Sacro Graal, delle Piramidi d'Egitto, del Messico o della Piramide del Louvre, tra mostri mai visti e gli alieni "tra noi", passando per le scie chimiche e le scarpe puzzolenti di Nerone... insomma, a questi i conti tornano sempre!!!



Che noia, vista una puntata le hai viste tutte!!

YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
Italia dopo il 2012... Ecco, vedi che ho ragione a dire a mio padre di tenere casa a Frontignano?! Ci tornerà utile dopo il 2012... anzi, i prezzi saliranno alle stelle!!!



(da casa in montagna diventerebbe casa al mare!)

YouTube Link
La solita storia dell'inversione dei poli magnetici:
YouTube Link
E questo chi è?
YouTube Link
Certo che probabilmente il sensazionalismo parascientifico e il catastrofismo mediatico sono tra i più grandi fenomeni di disinformazione e di arretramento culturale del nostro tempo!
E infine una "chicca": il PROGETTO 2012!
In questo sito si divulgano i pensieri e gli intenti riguardo agli eventi dell’anno 2012... non si capisce che cosa vogliano fare, ma in una versione precedente del sito, dove incappai qualche tempo fa, si diceva che si voleva costituire un gruppo di persone per prepararsi al meglio per affrontare l'evento e, se possibile, a superarlo e a riorganizzare una nuova civiltà! Bèh, bisogna dargli atto di tanta buona volontà e apprezzare la loro lungimiranza e l'impegno!

http://www.progetto2012.it/
Ma con tutti questi esperti... noi che studiamo (o abbiamo studiato) a fa'!?

PS(quasi quasi mollo tutto e mi faccio tre anni da urlo tra Brasile, Maldive e Haway, con un paio di escursioni in Antartide e in Alaska! Che il mutuo di casa vada a farsi benedire!



