Oh, ragazzi,
certo che non si intuisce proprio la vostra passione per la neve... :D :D :D
Tranne che per pochi di voi, che hanno sapientemente saputo dosare foto invernali e foto di tutte le altre stagioni, il bianco è il colore prevalente... bellissime foto, ma l'Umbria sembra davvero essere più una landa sperduta al centro della Penisola Scandinava piuttosto che al centro di una penisola mediterranea!! :lol:
Se dovessi pubblicarle domani dovrei per forza mettere in stand-by molte foto invernali per non mettere in conclamata minoranza quelle, ben più rappresentative, delle altre stagioni... sennò passiamo un messaggio fuorviante, manco fossimo in Valle d'Aosta! :wink:
PS(e poi, diciamocelo, in Umbria la neve non è di certo il colore prevalente nemmeno in inverno) :urted:
Ok, vai con la raccolta Foto per la Gallery di UmbriaLive.TV!
Titolo: Re: Ok, Vai Con La Raccolta Foto Per La Gallery Di UmbriaLive.TV!
Ve ne invio pure io un po' appena posso (probabile verso mercoledì, quando avrò una connessione decente...)! Ne ho parecchie scattate intorno a Foligno dove il paesaggio è dominato dall'ulivo. Il tocco mediterraneo che cercavi non dovrebbe quindi mancare... :wink:
Titolo: Re: Ok, vai con la raccolta Foto per la Gallery di UmbriaLive.TV!
Io infatti ci avevo pensato e ne ho inviata solo una con la neve.
Ammetto però di non fare testo, ho una quantità di foto totali da metter paura alla National Geographic!!! :D :D :D
Ammetto però di non fare testo, ho una quantità di foto totali da metter paura alla National Geographic!!! :D :D :D
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2