Lutto Nel Ciclismo: Morto Laurent Fignon

Articolo
Messaggio Lutto Nel Ciclismo: Morto Laurent Fignon 

Quelli della mia generazione se lo ricorderanno per i duelli con Moser, Fondriest, Hinault e Greg Lemond. Addio, campione! :cry:

and1966 [ Mar 31 Ago, 2010 14:58 ]

Commenti
Messaggio Re: Lutto Nel Ciclismo: Morto Laurent Fignon 

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quelli della mia generazione se lo ricorderanno per i duelli con Moser, Fondriest, Hinault e Greg Lemond. Addio, campione! :cry:

Accidenti.. un grande campione davvero! Tutte queste morti di ciclisti malati di cancro o che di altre malattie degenerative, non possono essere frutto del solo caso. Non voglio crederci.

Io spero che i giovani capiscano.... in 15 anni di sport, non puoi rovinarti una vita. Capisco la fama, i soldi, il successo.. ma prima o poi tutto finisce, e sti ragazzi si ritrovano ad essere persone qualsiasi, dimenticati dalla gente o malvisti, se si macchiano col doping, e soprattutto con l'ombra del cancro o di qualche altra strana malattia che incombe sul prosieguo della vita.
Ragazzi miei... correte puliti, per lo sport, e per voi stessi.

andrea75 [ Mar 31 Ago, 2010 15:04 ]
Messaggio Re: Lutto Nel Ciclismo: Morto Laurent Fignon 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Accidenti.. un grande campione davvero! Tutte queste morti di ciclisti malati di cancro o che di altre malattie degenerative, non possono essere frutto del solo caso. Non voglio crederci.

Io spero che i giovani capiscano.... in 15 anni di sport, non puoi rovinarti una vita. Capisco la fama, i soldi, il successo.. ma prima o poi tutto finisce, e sti ragazzi si ritrovano ad essere persone qualsiasi, dimenticati dalla gente o malvisti, se si macchiano col doping, e soprattutto con l'ombra del cancro o di qualche altra strana malattia che incombe sul prosieguo della vita.
Ragazzi miei... correte puliti, per lo sport, e per voi stessi.

Hai colto nel segno Andrea :(
Credo e voglio sperare che negli ultimi tempi le cose siano un po' cambiate
Cadere dall'apice del successo al dimenticatoio è facile in sport secondari
Non so' come mai ho l'immagine della maglia  a pois che duella con Gianni Bugno e Miguel Indurain. Questo è il ricordo che mi lascia. Gli occhiali inseparabili del "professore". Sono tutte immagini indelebili.
Purtroppo sono anche dell'avviso che negli anni passati, un approssimazione medica nella gestione del doping ( è inutile negarlo) si sta ripercuotendo solo ora nei campioni del passato :evil:
Mi auguro che sia solo l'ultimo dei casi che hanno lasciato più di un interrogativo in questo sport, che continuo a considerarlo il re degli sport, sia per il seguito, sia per la storia, sia per la fatica che la maturazione professionale che avviene solo intorno ai 30anni :bye:

prometeo [ Mar 31 Ago, 2010 15:28 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.