Lo Spot Più Bello Del Mondo!

Titolo: Lo Spot Più Bello Del Mondo!
...sembra uno scherzo...ed invece è LO SPOT UFFICIALE DELL'ESERCITO UCRAINO!

YouTube Link

non serve traduzione...bastano le espressioni degli attori (pessimi)... fantastico!! :inchino: :inchino: :inchino:

Titolo: Re: Lo Spot Più Bello Del Mondo!
Bella la divisa poi...con quella magliettina improbabile a righe orizzontali sotto la mimetica... :lol: :lol: :lol:

diciamo che si capisce la concezione che ad EST hanno della donna.... 8)) 8))

Orribile!
A partire dall'uniforme con la magliettina da marinaretto!
Per non parlare delle ragazze... vestite come prostitute... ma forse lo sono.
Comunque non credo si discosti molto dalla realtà, in paesi in cui c'è poco o niente, stanno puntando sull'immagine per arruolare nuove leve.
A detta di alcune mie conoscenze, gli uomini dell'est, generalmente, non sono molto ambiti dalle donne locali per il semplice fatto che si sfasciano di alcol dalla mattina alla sera.
Ecco anche perché gli italiani, sicuramente più salutisti, romantici e concreti, riscuotono successo.

Tra l'altro questo della pubblicità del militare belloccio è un metodo utilizzato da tutti gli eserciti, dai Top Gun e i Marines americani, fino al nostro esercito, marina ed aviazione che, ancor oggi, propongono un'immagine di ragazzo fiero, serio e tutto d'un pezzo, cercando di far leva ancora sul fascino dell'uniforme, anche se credo che ormai da noi si sia un po' sbiadito.

PS(ma che hanno accelerato la parte finale con la corsa del mezzo corazzato? Corre in modo, forse, un po' esagerato.) :blink:

Ultima modifica di marvel il Lun 17 Gen, 2011 12:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
si accettano scommesse su cosa dicono le due ragazze, alla fine, allo sfigato con la macchina!

La versione più gettonata tra i miei amici e me è "a noi piace più il cannone" :lol: :lol: :lol:

che tristezza.. sembra una parodia!!

Pagina 1 di 1