Il temporale evoluto allo stadio di supercella ieri sera , bello scenograficamente parlando ma anche dannoso per via delle forti grandinate che ha prodotto.. :(
Il maestoso (quanto infotografabile!! :evil: ) temporale che ha colpito la zona di Arezzo la sera di giovedì. I fulmini erano davvero frequentissimi, stiamo parlando di almeno 3-4 fulminazioni al secondo, non avevo mai visto nulla di simile onestamente, soprattutto non con un temporale così distante. Purtroppo si trattava di fulmini esclusivamente nube-nube e quindi fotograficamente parlando non ho ottenuto alcuna foto visivamente bella ma mi accontento dell'esperienza.
P.s. si tratta di scatti singoli dalla durata di 15-20 secondi (forse troppi effettivamente), non ho unito alcuna foto.
Questo invece è l'ultimo temporale pomeridiano di ieri. È stata la prima volta che ho visto una Shelf Cloud passare esattamente sopra casa, uno spettacolo meraviglioso che purtroppo non ho potuto fotografare decentemente a causa degli edifici.
Ottime foto come sempre! Stavolta non ti ho potuto "fronteggiare", ho fatto solo qualche video al volo che metto sotto, il resto me lo sono goduto tutto lo spettacolo col naso all'insù ;) :ok:
Ottime foto come sempre! Stavolta non ti ho potuto "fronteggiare", ho fatto solo qualche video al volo che metto sotto, il resto me lo sono goduto tutto lo spettacolo col naso all'insù ;) :ok: