Diverse foto verso i cappuccini e divino amore a 1km da qui Che gelo ragazzi, vento freddo con quasi -5 gradi al tramonto! Poco dopo stava arrivando lo stau, dopo non ha resistito.
Oggi ho fatto un bel nivo-tour tra il comprensorio dei Sibillini e l'entroterra maceratese-ascolano e teramano, a dir la verità mi aspettavo un pò di più, ma alla fine la dama non ha deluso. Accumuli però molto variegati, anche a parità di quota
In allegato vi mostro alcune foto...
Prima tappa a Camerino, al suolo circa 10cm
Qui siamo tra Bolognola e Pintura oltre i 1000m di quota, con un discreto manto nevoso oltre 30-40cm
Volevamo arrivare ai Piani di Ragnolo, ma purtroppo la strada non era accessibile , scendendo poi più a valle nel comparto collinare dal maceratese al teramano si andava dai 5 ai 20 cm a seconda delle zone, una neve comunque bella asciutta e farinosa
Eravamo in 4 con la macchina di un mio amico, siamo andati su tranquilli con le gomme termiche, solo in un tratto abbiamo messo le catene per precauzione, ma sennò si camminava discretamente
Eravamo in 4 con la macchina di un mio amico, siamo andati su tranquilli con le gomme termiche, solo in un tratto abbiamo messo le catene per precauzione, ma sennò si camminava discretamente
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario