Da Rasiglia a Sassotetto, passando per Colfiorito e Fiastra - Uscita 12.01.2019
Titolo: Re: Da Rasiglia A Sassotetto, Passando Per Colfiorito E Fiastra - Uscita 12.01.2019
Complimenti per le belle foto. C'è passione ed entusiasmo.
Titolo: Re: Da Rasiglia A Sassotetto, Passando Per Colfiorito E Fiastra - Uscita 12.01.2019
Stupende foto :inchino:
Ieri pomeriggio poco dopo pranzo (e lo scatto della foto) sono stato con amici e figli zona palude con gli slittini proprio sulla stradina in foto ;)
Ieri pomeriggio poco dopo pranzo (e lo scatto della foto) sono stato con amici e figli zona palude con gli slittini proprio sulla stradina in foto ;)
siete caduti nelle fauci di Stefano e della sua Botteguccia... ogni tanto (spesso...) succede anche a me :mrgreen: :mrgreen:
vedete quelle tracce sulla neve fresca a destra? Ecco, sono le mie e dei miei amici freeriders! :P :P :P ogni tanto sbucavamo sulla strada tra la "gioia" degli automobilisti che credevano di vederci finire sul loro cofano :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siete caduti nelle fauci di Stefano e della sua Botteguccia... ogni tanto (spesso...) succede anche a me :mrgreen: :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vedete quelle tracce sulla neve fresca a destra? Ecco, sono le mie e dei miei amici freeriders! :P :P :P ogni tanto sbucavamo sulla strada tra la "gioia" degli automobilisti che credevano di vederci finire sul loro cofano :mrgreen:
l'ultima foto è stupenda :inchino:
Titolo: Re: Da Rasiglia a Sassotetto, passando per Colfiorito e Fiastra - Uscita 12.01.2019
Perfetto, ora so anche come si chiama il posto dove siamo incappati visto che ieri non c'ho capito niente :love:
Grazie di nuovo a tutti, si l'ultima piace particolarmente anche a me ;)
Grazie di nuovo a tutti, si l'ultima piace particolarmente anche a me ;)
Bel reportage , sabato scorso sono stato a sciare a Bolognola , un'avventura arrivare con tutta la strada ghiacciata ma Fiastra innevata ne è valsa la pena.
Titolo: Re: Da Rasiglia a Sassotetto, passando per Colfiorito e Fiastra - Uscita 12.01.2019
Grande Leo! :ok:
Complimenti, foto e posti spettacolari... l'ultima foto poi è la ciliegina sulla torta :love:
Le ho viste solo adesso!!!
MAMMA MIA CHE BELLE FOTO !!!!!
Complimenti !!! :inchino: :inchino:
MAMMA MIA CHE BELLE FOTO !!!!!
Complimenti !!! :inchino: :inchino:
E' andata stamani su Rai3 :mrgreen: :mrgreen:
Grazie di nuovo a tutti ;)
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' andata stamani su Rai3 :mrgreen: :mrgreen:
Grazie di nuovo a tutti ;)
Bellissime davvero!!
Complimenti :inchino: foto e posti top
Si, ai primi minuti di Buongiorno Regione
Ci ha pensato Massi ovviamente ;)
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ai primi minuti di Buongiorno Regione
Ci ha pensato Massi ovviamente ;)
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2