1^ Scommessa Meteo Game 2014

Titolo: Re: 1^ Scommessa Meteo Game 2014
Come ho scritto nell'altro post, giovedì mi sembra davvero l'unica opportunità di oltrepassare i 30°...le nubi poi non credo permetteranno alte temperature :|
Spero nelle scie chimiche pomeridiane :mrgreen:
Bella scommessa :ok:

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vinciamo noi :D

Profilo PM  
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vinciamo noi :D

La veggo moooooooooooolto dura... :caldo:
già oggi siamo ai 26°...saremo al limite

C'è da dire che ho scommesso pure poco :lol:

Ultima modifica di giantod il Mar 20 Mag, 2014 15:53, modificato 1 volta in totale
Mo fate come ve pare... ditemi anche che è stato :ass: , ma questa è stata una delle scommesse più incerte che abbiamo mai fatto. ;) Considerando poi che l'ho buttata giù una settimana fa, e che ad oggi stiamo ancora a fare il conto sui decimi di grado...............

scusa Andri ma non hai scommesso 23/24?

io l'ho persa ormai :evil:

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì, perché inizialmente sembrava che l'ondata calda si potesse protrarre qualche giorno in più.... in realtà domani piove, e quindi siamo già fuori, mentre Sabato non avremo già termiche sufficientemente buone per arrivare a 30°C... pace...
Il mio discorso era per dire che per averla studiata con una settimana di anticipo, alla fine possiamo dire che è rimasta combattuta fino alla fine, ed anche il fatto di aver messo una quota più bassa per il "dopo 04/06" non è stato poi così azzardato. ;)

Una piccola speranza per domani rimane: notte seminuvolosa, minime alte (16°C), domani alle 15 siamo di nuovo vicini ai 30°C. Prima dei temporali.. :inchino:

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì, perché inizialmente sembrava che l'ondata calda si potesse protrarre qualche giorno in più.... in realtà domani piove, e quindi siamo già fuori, mentre Sabato non avremo già termiche sufficientemente buone per arrivare a 30°C... pace...
Il mio discorso era per dire che per averla studiata con una settimana di anticipo, alla fine possiamo dire che è rimasta combattuta fino alla fine, ed anche il fatto di aver messo una quota più bassa per il "dopo 04/06" non è stato poi così azzardato. ;)

si, infatti avevo fatto lo stesso ragionamento e la stessa tua puntata ma dalle tue parole pensavo che ci sperassi per domani.

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una piccola speranza per domani rimane: notte seminuvolosa, minime alte (16°C), domani alle 15 siamo di nuovo vicini ai 30°C. Prima dei temporali.. :inchino:

Domattina potrebbe già piovere secondo me

Ultima modifica di giantod il Gio 22 Mag, 2014 18:08, modificato 1 volta in totale
Anche io avevo scommesso per domani/dopodomani...la speranza è la stessa di Luca, anche se sicuramente la pioggia arriverà prima :x :x

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non penso, domani entra già aria più fresca fin dal mattino... ;)

Anche io pensavo che l'ondata durasse qualche giorno in più, pazienza è andata,
Comunque fino a giugno sarà difficile superarli ,di eccezionale almeno c'è questo :bye:

io ci rinucio a sti giochini :lol:
perdere sempre per 1mm o 1°C rompe :lol: :lol:

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io l'ho persa ormai :evil:

Il cielo lattiginoso c'ha fregato quel grado e poco più di insolazione.

Profilo PM  

Pagina 2 di 3