A Borderless World

A Borderless World
Articolo
Messaggio A Borderless World 

apro questo topic per mettervi a conoscenza del bellissimo viaggio che due miei amici (insieme ad altri 2 che non conosco) sono in procinto di affrontare attraverso l'immenso continente euro-asiatico.

Potrete seguire la loro avventura sul sito

dove troverete il percorso, le info, e sarà sempre aggiornato da loro in diretta.

Viaggeranno a bordo del Land Rover Defender 110, uno dei fuoristrada per eccellenza, appositamente attrezzato grazie all'infinita loro passione per le vetture off-road!

Ci tenevo a rendervi partecipi di questo bellissimo progetto!

Ciao!  :bye:  :bye:

Fili [ Lun 23 Lug, 2012 14:36 ]

A Borderless World
Commenti
Messaggio Re: A Borderless World 

Invidia per il mezzo!  :inchino:  :inchino:  :inchino:

Poranese457 [ Lun 23 Lug, 2012 15:10 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invidia per il mezzo!  :inchino:  :inchino:  :inchino:

è fantastico...ci lavorano loro in prima persona, curato in ogni dettaglio, verniciato con tinta personalizzata, con tutta l'attrezzatura sul tetto (2 tende da 2 persone ognuna).

Anche le parti meccaniche sono state tutte riviste...ci hanno speso qualcosa come 15/20 mila euro...  ;)

Io ci ho fatto un po' di offroad, l'ho anche guidato, è praticamente inarrestabile...

Fili [ Lun 23 Lug, 2012 15:16 ]

Molto interessante Filì.. grazie per averlo segnalato! ;)

andrea75 [ Lun 23 Lug, 2012 15:20 ]

qui c'è anche la loro pagina facebook!

http://www.facebook.com/aborderlessworld

Fili [ Lun 23 Lug, 2012 15:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.