Commenti |
 Re: Diamo il benvenuto a 2 nuovi membri dello staff!
|
Grazie Andrea della fiducia che hai riposto in me, non te ne pentirai! 
|
Icestorm [ Dom 05 Feb, 2006 21:00 ]
|
 |
|
Lo staff si arricchisce di due presenze di grande cultura, rilievo, equilibrio. Due gran bravi ragazzi, del cui equilibrio non è lecito dubitare.
Ottima scelta.
|
burjan [ Dom 05 Feb, 2006 21:02 ]
|
 |
|
 Sono commosso Luisito dalle tue parole! Grazie di cuore, veramente!
|
Icestorm [ Dom 05 Feb, 2006 21:13 ]
|
 |
|
Ottima scelta, condivido la stima per entrambi

|
marvel [ Dom 05 Feb, 2006 23:37 ]
|
 |
|
Benvenuti e complimenti! 
|
zerogradi [ Lun 06 Feb, 2006 08:41 ]
|
 |
 Re: Diamo Il Benvenuto A 2 Nuovi Membri Dello Staff!
|
|
IW0RVW [ Lun 06 Feb, 2006 10:31 ]
|
 |
|
Complimenti raga e buon lavoro!!! 
|
elisa19821236982001 [ Lun 06 Feb, 2006 11:39 ]
|
 |
|
Grazie a tutti, ragazzi!
Cercherò di non deludervi... Più neve per tutti!
Ciao! 
|
snow96 [ Lun 06 Feb, 2006 11:51 ]
|
 |
|
Grazie a tutti, ragazzi!
Cercherò di non deludervi... Più neve per tutti!
Ciao! 
Con quel motto ho provato a passare da Moderatore ad Amministratore, ma i fatti non mi hanno aiutato...
Ti consiglio " Chiù ppilu pè tutti!!"..... 
|
zerogradi [ Lun 06 Feb, 2006 14:01 ]
|
 |
|
AHAHAHHAHAHHAHAHAHHA!  Questa è bella!  Hai pure tentato di scommettere una pizza (sapendo bene di perdere) a fine Gennaio (e della quale tra l'altro non si è sentito nemmeno l'odore da queste parti)... quindi, se sei ancora interessato al passaggio, ti consiglierei di procurare nell'ordine: lu pilu, 30 cm. minimo di neve, e infine una pizza (e non solo a me ma a tutto lo staff, più eventuali altri utenti che volessero partecipare)! Dopo tutto ciò si inzierebbe a ragionare su un tuo passaggio ad amministratore! 
|
andrea75 [ Lun 06 Feb, 2006 14:12 ]
|
 |
|
AHAHAHHAHAHHAHAHAHHA!  Questa è bella!  Hai pure tentato di scommettere una pizza (sapendo bene di perdere) a fine Gennaio (e della quale tra l'altro non si è sentito nemmeno l'odore da queste parti)... quindi, se sei ancora interessato al passaggio, ti consiglierei di procurare nell'ordine: lu pilu, 30 cm. minimo di neve, e infine una pizza (e non solo a me ma a tutto lo staff, più eventuali altri utenti che volessero partecipare)! Dopo tutto ciò si inzierebbe a ragionare su un tuo passaggio ad amministratore! 
Lu pilu......?? Provvederò....!!!!!!! La neve va bene, ma non posso assicurare il suo arrivo a Terni e Foligno...in quei posti serve " o'miracolooo"..... 
|
zerogradi [ Lun 06 Feb, 2006 21:51 ]
|
 |
|
Lu pilu......?? Provvederò....!!!!!!! La neve va bene, ma non posso assicurare il suo arrivo a Terni e Foligno...in quei posti serve " o'miracolooo"..... 
Veramente il miracolo, quest'anno, sembra dover essere richesto pure per la "nevosissima" Spoleto!
PS(aho, niente niente gli spoletini hanno una crisi di identitá e confondono la loro cittadina collinare con la nevosissima Castelluccio? A sentirli parlare si dovrebbe pensare ad una Spoleto perennemente innevata e ghiacciata... aho, sará, ma io che ormai bazzico da quelle parti spesso non ho visto mai un filo di neve, proprio come a Terni che ha mediamente 2 gradi piú di Spoleto...  in compenso, peró, Spoleto ha un inquinamento di tutto rispetto.  Mi chiedo che fine farebbe se avesse la popolazione e le industrie che ha Terni... praticamente é il posto ideale per trattenere gli inquinanti ...  )
PPS(non lo sapete ma Zerogradi vive in un IGLOO) 
|
marvel [ Mar 07 Feb, 2006 09:13 ]
|
 |
|
Veramente il miracolo, quest'anno, sembra dover essere richesto pure per la "nevosissima" Spoleto!
PS(aho, niente niente gli spoletini hanno una crisi di identitá e confondono la loro cittadina collinare con la nevosissima Castelluccio? A sentirli parlare si dovrebbe pensare ad una Spoleto perennemente innevata e ghiacciata... aho, sará, ma io che ormai bazzico da quelle parti spesso non ho visto mai un filo di neve, proprio come a Terni che ha mediamente 2 gradi piú di Spoleto...  in compenso, peró, Spoleto ha un inquinamento di tutto rispetto.  Mi chiedo che fine farebbe se avesse la popolazione e le industrie che ha Terni... praticamente é il posto ideale per trattenere gli inquinanti ...  )
PPS(non lo sapete ma Zerogradi vive in un IGLOO) 
Basta, si è passato il limite!
Come prima azione da Team Member, costruirò un muro al valico della Somma!
Zerogradi, porta la "cucchiara"...
Ciao a tutti, buona giornata... (pure a Marvel, via...)
|
snow96 [ Mer 08 Feb, 2006 08:26 ]
|
 |
|
...certo che siamo alla frutta... in questo forum ormai diamo incarichi importanti a cani e porci...
S C H E R Z O O O O O O O O O O
Complimenti, direi ottima scelta!!
Buon lavoro (  ) ad entrambi!!
Ciao
Stefano
|
stinfne [ Gio 09 Feb, 2006 14:51 ]
|
 |
|