Lo stile nuovo si chiama FROZEN
Si tratta probabilmente dello stile meglio riuscito, ecco il perchè di tutta questa presentazione....
Ha come unica pecca (se così si può definire) quella di avere alcuni tasti in inglese, ma è tutta roba semplicissima da tradurre e alla portata di tutti!!
Io vi consiglio di provarlo, personalmente lo uso da diversi giorni ed è davvero fantastico!!
Questo è il link per modificare il proprio stile: http://www.lineameteo.it/profile.ph...=board_settings
Aggiungo inoltre, ma non c'era bisogno, che io non ho assolutamente contribuito in alcun modo all'implementazione di tale stile nel forum, il lavoro l'ha fatto tutto il megacapo Andrea perfezionando ogni piccolissimo particolare.
Fantastici le nostre covnersazioni in cui io gli dicevo "Daje capo movite, pubblicizza sto coso che va alla grande..." E lui.. "No, no, c'è ancora una piccola imperfezione... nn si allinea quello con quell'altro..." E io... "Ma suuuuuuu, chi vuoi che si accorga, non ce avevo fatto caso manco io..." Risposta... "No, la perfezione... sempre""