cari ragazzi,
mi scuso per la creazione di un nuovo argomento intorno ad un oggetto che avrete affrontato molte volte in questi anni. da neofita del sito spero mi perdonerete. le domande sono due:
1)quanto devo prevedere come spesa per una stazione meteo affidabile e precisa?
2)sono passibilmente precisi questi strumentini portatili (per escursioni ed esplorazioni in mountain bike ad esempio) che si trovano a trenta-quaranta euro su ebay? quale mi consigliate?
grazie
luca
Termometri Barometri Altimetri Portatili
Titolo: Re: Termometri Barometri Altimetri Portatili
per la domanda numero 1 le scelte sono due:
1. Stazione Lacrosse (circa 150euro+spese per la costruzione schermo solare, 50 euro circa), buona e abbastanza affidabile...anche se presenta qualche problemino a seconda delle situazioni di installazione e del culo nell'acquisto :D
2. Stazione Davis (su ebay in USA la trovi a 500euro circa tutto compreso), ottima e sicuramente la migliore tra le semi-professionali. Al 99% non ti darĂ un problema.
Per la domanda n.2 non so risponderti :bye:
1. Stazione Lacrosse (circa 150euro+spese per la costruzione schermo solare, 50 euro circa), buona e abbastanza affidabile...anche se presenta qualche problemino a seconda delle situazioni di installazione e del culo nell'acquisto :D
2. Stazione Davis (su ebay in USA la trovi a 500euro circa tutto compreso), ottima e sicuramente la migliore tra le semi-professionali. Al 99% non ti darĂ un problema.
Per la domanda n.2 non so risponderti :bye:
Pagina 1 di 1