Stamattina con il mio autista di fiducia comunemente detto "babbo" siamo andati a Valsorda che ieri ha sperimentato una nevicata veramente intensa, con un accumulo sui 120 cm totali, caduti praticamente nel giro di 20h. La strada era abbastanza brutta dopo gli 850 m, quando l'accumulo, nel giro di poche decine di metri di dislivello, cresceva da 30 cm bagnatissimi fino a 80-90 cm, per poi crescere ancora sopra i 900 m fino ai suddetti 120 cm di Valsorda (1003 m).
Ho fatto una trentina di scatti, questi sono 10 che ho scelto. Ovviamente la qualità è piuttosto bassa, non essendo frutto di una macchina fotografica ma solo del mio umile cellulare, ma spero apprezzerete ugualmente
Bellissime foto, ora manca solo che venga a trovarci prima possibile a casa nostra
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
No, infatti nonostante due macchine ci si siano intraversate davanti, grazie a 4 ruote motrici ed alle catene siamo riusciti ad arrivare con la macchina proprio fino a Valsorda
No, anche se due macchine ci si siano intraversate davanti Comunque grazie a 4 ruote motrici ed alle catene siamo riusciti ad arrivare con la macchina proprio fino a Valsorda
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario