Pagina 1 di 1

Messaggio Un Nuovo Blog Su Linux

#1  maxtux Mar 10 Mar, 2015 22:53

Oltre che appassionato di meteo, e in particolare di strumentazione, da sempre sono appassionato di informatica e da 11 anni assiduo utilizzatore di Linux.
La mia versione di Linux preferita è elementary OS, collaboro con gli sviluppatori e, dietro loro insistenze ho iniziato la stesura di un blog dedicato a questa splendida distribuzione.

Se a qualcuno va di darci un'occhiata e darmi pareri o critiche ne sarò ben contento.

Linkelementaryfacile.blogspot.it

immagine della mia elementary OS
 schermata_del_2015_03_10_22_52_43

Ultima modifica di maxtux il Mar 10 Mar, 2015 22:55, modificato 1 volta in totale 
blank.gif maxtux Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 1835

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Un Nuovo Blog Su Linux

#2  andrea75 Mer 11 Mar, 2015 09:08

Ottima notizia... e ottima segnalazione!

Anche io sono utilizzatore di Linux ormai da diversi anni. Attualmente utilizzo una openSUSE, dopo aver utilizzato in passato Linux Mint. Entrambe in ambiente KDE, che preferisco per pulizia, estetica e prestazioni rispetto a Gnome.
Molto bella Elementary... sicuramente la distribuzione che avvicina di più Linux ad OS X.

P.S.: questo ovviamente per quanto riguarda il discorso "home". Per i miei server, rigorosamente CentOS.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com