dal primo giorno che è uscito lo scandalo calciopoli prevedevo grossi guai per il milan.(anche senza dirlo)....purtroppo prevedevo....dico purtroppo perchè pur essendo romanista...in questi anni ho sempre avuto grande stima e ammirazione per il gioco bellissimo espresso dal milan(di cui sono un pò simpatizzante) che perdeva scudetti a ripetizione contro la molto meno tecnica yuve ( e ora si capisce perchè vinceva).
la colpa del milan in calciopoli da una scala da 1 a 10 3-4.....veramente poco se si è obiettivi...ma questo nn è il paese dell'obiettività e gli interessi in gioco sono altri.....
politica -calcio-tv -milan qui la colpa è del signor silvio ...che pagherà a caro prezzo questo intreccio.........(..galliani presidente di lega poi è stata la mossa più stupida della storia del calcio per il milan..ancora una volta moggi è stato un grande!)
lungi da me voler difendere il signor silvio ma questo intreccio nonostante le fantomatiche(dico fantomatiche perchè veramente son fantomatiche.....di diritti tv...se ne dovrebbe parlare e molto ma nn c'entra proprio nulla con calciopoli) ricostruzioni di qualche giornalista che sa più di politica che di calcio...con calciopoli c'entra ben poco...potrebbe essere diverso nella giustizia ordinaria(nn credo) ma nn vedo un eventuale responsabilità in quella sportiva..
critico anche la furbissima mossa del centro sinistra di mettere borrelli a capo dell'ufficio indagine...persona eccezionale e capacissima ma ora in caso di condanna pesante del milan....sarà altra battaglia politica...colpa ancora una volta del signor silvio( che con una mossa astuta dal 15 tornerà ad essere presidente) e del suo intreccio per carità....ma continuo a dire qual'è la colpa del milan??? poca veramente poca. leggendo le carte nn interpretandole a piacimento ....allora la fiorentina dovrebbero radiarla......e qui c'è il signor della valle....ancora intreccio politica ..calcio...(naturalmente c'è anche per i signori di torino intreccio politica...calcio...).
Insomma vorrei che ci fossero condanne giuste e senza tener conto di questo intreccio.....ma nn sarà cosi....e il milan.... finalmente si è svegliato e ha capito il gioco di alcuni giornali...colpire il milan per salvare yuve e fiorentina...o cmq affondarle tutte e tre...operazione riuscita per lo meno nell 'opinione pubblica..speriamo che i giudici in cui cmq credo siano meno fessi...sennò pazienza a me nn me ne viene niente anzi...almeno la roma lotta per lo scudetto!!!...ciauuuu