eh Marvel..................... :eek: Ma non lo sapevi che noi fieri Galli siamo anche figli putativi di Giovanna d'Arco???? :P :bye: santi ed eroi.............forever :mrgreen: e come al solito saro magnanima....picchia pure, chino la schiena....quando ci vò ci vò :ziped:
e... sappiamo tutti che fine fece Giovanna D'Arco, ... vero? :lol:
:evil: Ho detto di picchiare :) ma non di bruciarmi.....ricorda sempre che sotto la brace cova il sciovinismo più feroce......ricorda ricorda....altrimenti ti attacco con i miei Mig 21 :P
A proposito: ma i Mig non sono di fabbricazione Russa (Sovietica)?
Considero l'esagerato patriottismo di alcuni francesi (LO sciovinismo) abbastanza stucchevole...
I miei amici francesi mi parlano ancora dei mondiali vinti con Zidane, delle parate agli Champs Élysées, della loro mano sul cuore alla marigliese prima delle partite... e li ho visti io farlo veramente, adulti e bambini... in piedi davanti alla TV :D :D :D
Che esagerazione... il vino migliore del mondo, la cucina migliore del mondo, il calcio migliore, la moda migliore del mondo, le donne migliori al mondo, i più colti, i più evoluti, i più puliti (e su questo poi...) ... i più romantici...
Moetia, dimmi che non sei così pure tu...! :roll: