Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Vai a pagina   

Messaggio Re: Mediterraneo Sotto HP Sub-tropicale: Quando Un Primo Break?

#211  Freddoforever Dom 26 Lug, 2015 22:43

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anch'io se stessi a Visso dove anche con l'anticiclone africano fa 15 gradi di minima dormirei sonni tranquilli Mondosasha!
Invece qua, dopo il nubifragio di ieri (addirittura 57,9 mm, scantinati allagati, il fosso che scende verso Moiano da secco a quasi pieno in 2 ore) con temperatura scesa a 17,9 durante l'evento, oggi già fa caldo di nuovo con minima addirittura di 20,5. P.S. adoro Visso, il Nera e l'Ussita che si uniscono proprio dentro il paese con i ponticelli in pietra e la città stessa son bellissimi, ma stare lì quasi sotto il Monte Bove che ha i nevai nel circo ex glaciale fino a luglio o in un altro luogo dell'Umbria (qua non è manco il peggiore, anzi) secondo me spiega gran parte dell'approccio diverso a questo luglio africano!  

Sono preoccupato anch'io per questo caldo continuo e tanto distante da Visso non sono.....ma io sono un caso patologico,il mio nick la dice lunga

Esperto
Esperto

Utente #: 1445

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML