A parte GFS...
Il lamma base Reading propone accumuli molto importanti per l'Orvietano con svariate passate.
Roba da 30 cm a dire poco...
Chissà...
nonostante termiche non eccelse il Ne al suolo e le prcp manterebberto lo zero termico nella azon sempre tra 600-800 mt.
ribadisco chissà...
* Analisi modelli meteo 20 Gennaio 2010 *
Titolo: Re: * Analisi Modelli Meteo 20 Gennaio 2010 *
A naso credo che i giochi qui nel settore ovest inizieranno dopo le 4 del mattino, sabato non lo vedo male.
Giusé, io ancora ci andrei cauto anche sui possibili centimetri..vediamo domattina poi! :wink:
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giusé, io ancora ci andrei cauto anche sui possibili centimetri..vediamo domattina poi! :wink:
[punte user="lorenzo88" post="203202"]
Quindi? parlando seriamente...pioggia sotto ai 300 mt?anche da me?diciamolo chiaramente cosi' manco mi sto a svegliare domattina....cioe' una -3 ed una -34 in quota non basta per far nevicare alle nostre quote?considerando che già lo sta facendo adesso e non è freddo in quota?non lo so...magari sbaglio io....
Tra l'altro verso Ovest le temperature saranno piu' basse che ad est[/quote] .
Non ho parlato di previsioni. Ho solo constatato.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi? parlando seriamente...pioggia sotto ai 300 mt?anche da me?diciamolo chiaramente cosi' manco mi sto a svegliare domattina....cioe' una -3 ed una -34 in quota non basta per far nevicare alle nostre quote?considerando che già lo sta facendo adesso e non è freddo in quota?non lo so...magari sbaglio io....
Tra l'altro verso Ovest le temperature saranno piu' basse che ad est[/quote] .
Non ho parlato di previsioni. Ho solo constatato.
Titolo: Re: * Analisi modelli meteo 20 Gennaio 2010 *
La partita si gioca domani pomeriggio/notte...
l'importante che anche se la mattina non ci sono le giuste temperature (per diverse zone dell'umbria) non esca il sole.. :D (ipotesi che non mi sembra che sussista)
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'importante che anche se la mattina non ci sono le giuste temperature (per diverse zone dell'umbria) non esca il sole.. :D (ipotesi che non mi sembra che sussista)
E' vero, però intanto GFS18 (per quanto possano valere ora) mettono il minimo al largo della Sardegna addirittura in spostamento verso sud tra la Basilicata, la Campania e la Puglia...non ci capisco più niente insomma!
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' vero, però intanto GFS18 (per quanto possano valere ora) mettono il minimo al largo della Sardegna addirittura in spostamento verso sud tra la Basilicata, la Campania e la Puglia...non ci capisco più niente insomma!
Infatti..situazione a dir poco caotica questa, non me le ricordavo di simili, a dire il vero!! :D
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti..situazione a dir poco caotica questa, non me le ricordavo di simili, a dire il vero!! :D
Che schifo di qua, che schifo di la? Ma se solo per il pannello alle 48 h ci saremmo presi le ferie 5 gg fa, dai!!! :D
Discrepanze enormi tra run gfs18 e corrispettivo LAM,
il LAM conferma se non amplifica la grande fase nevosa per l'appennino, precipitazioni intense e persistenti da domani mattina fino alle prime ore di domenica, con coinvolgimento
a più riprese del resto della regione, chi ci capisce è bravo :lol:
Andiamo di nowcastig và che è meglio ;)
il LAM conferma se non amplifica la grande fase nevosa per l'appennino, precipitazioni intense e persistenti da domani mattina fino alle prime ore di domenica, con coinvolgimento
a più riprese del resto della regione, chi ci capisce è bravo :lol:
Andiamo di nowcastig và che è meglio ;)
Pagina 9 di 9