 , ho comprato un altra vantate pro 2 , perché voglio instalarla nel mio paese d'origine o vero la Bulgaria visto che ha un clima molto se si può dire così "divertente" variabile. E voglio mettere la nuova stazione a casa mia qua a Carpiano e la vecchia la porto in BG.ho qualche domanda da fare a voi esperti e colgo l'occasione a dire che due ani fa grazie a voi ho configurato la stazione,non capivo quasi nulla.le domande sono queste:
 , ho comprato un altra vantate pro 2 , perché voglio instalarla nel mio paese d'origine o vero la Bulgaria visto che ha un clima molto se si può dire così "divertente" variabile. E voglio mettere la nuova stazione a casa mia qua a Carpiano e la vecchia la porto in BG.ho qualche domanda da fare a voi esperti e colgo l'occasione a dire che due ani fa grazie a voi ho configurato la stazione,non capivo quasi nulla.le domande sono queste:E suficente che staco la spina alla vecchia stazione e ataco la nuova? gli archivi rimangono gli stessi?
E poi per i settaggi della nuova, come esce dalla fabbrica va bene per noi in europa? specialmente pluviometro, se devo aggiungere adattatore per 0,2mm o va bene così come e?
Devo riatacare la nuova console ancora a weather link per settaria o pure lo posso fare dalla console e basta? e lascio il settagio come era dell weather link?
La mia stazione e installata su tetto e ben calibrata e poi ho un altra all suolo sempre della vantate pero solo per temperatura e umidità , credo che la nuova console la trova da sola vero?
Ma per adesso basta con le domande voglio oggi solo assemblare la nuova e in settimana sostituirla.Grazie mille.

 Home
 Home Forum
 Forum Cerca
 Cerca Rete Meteo
 Rete Meteo Previsioni
 Previsioni Spaghi
 Spaghi Diventa socio!
 Diventa socio! Iscriviti
 Iscriviti Login
 Login






 
 
 VANTAGE PRO2 NUOVA
 VANTAGE PRO2 NUOVA
 
  
                			






 
 


 
 


































