A partire da domani sera fino al 3-4 Novembre sarò a Grub Am Forst sopra a Norimberga per lavoro...che dite ci scapperà di vedere la prima neve dell'anno???? a guardare gli spaghi qualche speranza ce l'ho ma i più esperti che dicono??? mi piacerebbe farvi vedere la neve in anticipo
A partire da domani sera fino al 3-4 Novembre sarò a Grub Am Forst sopra a Norimberga per lavoro...che dite ci scapperà di vedere la prima neve dell'anno???? a guardare gli spaghi qualche speranza ce l'ho ma i più esperti che dicono??? mi piacerebbe farvi vedere la neve in anticipo
Beh hai qualche possibilità nel prossimo fine settimana......... di sicuro non andrai su a goderti giornate miti e soleggiate!
Mmmh, neve neve, non ne sarei sicuro... molto freddo si, nevischio probabile... ma grandi nevicate non saprei, mi sembra una situazione abbastanza secca su quelle zone.
Copriti!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Mmmh, neve neve, non ne sarei sicuro... molto freddo si, nevischio probabile... ma grandi nevicate non saprei, mi sembra una situazione abbastanza secca su quelle zone.
Copriti!
Qualche buon rovescio però ci può stare... i contrasti potrebbero essere anche forti. Però nevicate serie in effetti non se ne vedono...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario