http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=19&t=7556 ----------------------------------- andrea75 Dom 31 Gen, 2010 18:28 Linea Meteo da oggi è il nuovo forum ufficiale di Meteoappennino ----------------------------------- Informiamo tutti i nostri utenti, e tutti i lettori, che a seguito di un importante accordo, da oggi [b]Linea Meteo[/b] diventa il forum ufficiale del portale di [b]Meteoappennino[/b]. In particolare, verrà utilizzata la sezione dedicata già presente e raggiungibile direttamente a questo indirizzo: http://www.lineameteo.it/meteoappennino-vf19.html Tutti gli utenti già iscritti al vecchio forum di Meteoppennino, che è stato chiuso, sono quindi invitati ad iscriversi nuovamente anche su Linea Meteo ed a partecipare per condividere le proprie opinioni, le foto, i reportage e quant'altro possa direttamente riguardare le nostre montagne dell'Appennino. Il forum, sarà gestito dallo staff di Linea Meteo, che a sua volta cura anche il portale di Meteoappennino. Ci auguriamo una buona riuscita da questa nuova collaborazione. [i]Lo staff di [b]Linea Meteo[/b] e [b]Meteoappennino[/b][/i] [img]http://www.cairieti.it/img/MeteoAppennino.jpg[/img] [img]http://www.lineameteo.it/templates/prosilver_ip/images/blue/sitelogo_small.png[/img] ----------------------------------- marvel Dom 31 Gen, 2010 21:11 Re: Linea Meteo da oggi è il nuovo forum ufficiale di Meteoappennino ----------------------------------- Grandeeeeeeee! :inchino: Credo che questa sia una ottima soluzione, da me auspicata da mooolto tempo! :ok: ----------------------------------- Poranese457 Dom 31 Gen, 2010 21:28 Re: Linea Meteo da oggi è il nuovo forum ufficiale di Meteoappennino ----------------------------------- Grandissimi!!! Mi era sfuggito questo topic... sempre migliori ragazzi, sempre migliori!! :inchino: :inchino: :inchino: ----------------------------------- Meteotornazzano Dom 31 Gen, 2010 23:11 Re: Linea Meteo Da Oggi è Il Nuovo Forum Ufficiale Di Meteoappennino ----------------------------------- Un bel salto di qualità che sta facendo questo forum...Tantissime iniziative...Bel forum gestito da gente educata...Posso dirvi che mi trovo molto bene in questo forum,anche sè non appartengo alla vostra regione... ----------------------------------- andrea75 Dom 31 Gen, 2010 23:14 Re: Linea Meteo da oggi è il nuovo forum ufficiale di Meteoappennino ----------------------------------- Grazie a te Roby per i complimenti! ;) ----------------------------------- Poranese457 Dom 31 Gen, 2010 23:18 Re: Linea Meteo Da Oggi è Il Nuovo Forum Ufficiale Di Meteoappennino ----------------------------------- [quote user="roby70" post="155687"]Un bel salto di qualità che sta facendo questo forum...Tantissime iniziative...Bel forum gestito da gente educata...Posso dirvi che mi trovo molto bene in questo forum,anche sè non appartengo alla vostra regione...[/quote] Grazie Roby, questo è un complimento sincero e fa doppiamente piacere!! ----------------------------------- Francesco Lun 01 Feb, 2010 09:06 Re: Linea Meteo da oggi è il nuovo forum ufficiale di Meteoappennino ----------------------------------- Si, io sapevo e mi ripeto. Ottima iniziativa! :ok: ----------------------------------- ginghe Mer 03 Feb, 2010 18:01 Re: Linea Meteo Da Oggi è Il Nuovo Forum Ufficiale Di Meteoappennino ----------------------------------- questa non la sapevo! complimenti! :) ----------------------------------- il fosso Mer 03 Feb, 2010 19:08 Re: Linea Meteo Da Oggi è Il Nuovo Forum Ufficiale Di Meteoappennino ----------------------------------- M'era sfuggito anche a me, sempre più su ragazzi, sempre più su :inchino: Il giusto premio a tutte le continue e belle iniziative, nonchè gli ottimi progetti che vengono portati avanti , vedi la stupenda rete meteo. Sempre sinceri complimenti :ok: ----------------------------------- nembokid Mer 03 Feb, 2010 22:06 Re: Linea Meteo Da Oggi è Il Nuovo Forum Ufficiale Di Meteoappennino ----------------------------------- Andrè sto server lo bruciamo tra un pò :D scherzi a parte, complimenti :inchino: se non altro la sezione meteoappennino è un pò casa mia :mrgreen: