http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=16379 ----------------------------------- icnmfabro Mar 12 Mar, 2019 22:31 Configurare Una Stazione Meteo WaldBeck Halley WH-2650 O Clone Con Orange Pi Zero E Weewx ----------------------------------- Per chi avesse la stazione meteo Fine Offset WH-2650 o relativo clone come la WaldBeck Halley WH-2650, ho preparato questo PaperTech che spiega il modo di renderla autonoma nella gestione dei dati meteorologici, così da poter creare un proprio sito meteo o semplicemente raccogliere i dati nel proprio database o inviarli online a più siti meteo. Questo è il link per scaricare il documento in formato PDF: http://meteofabro.altervista.org/doc/PTWH2650OW.pdf Buona Lettura.... :-) ----------------------------------- andrea75 Mer 13 Mar, 2019 11:26 Re: Configurare Una Stazione Meteo WaldBeck Halley WH-2650 O Clone Con Orange Pi Zero E Weewx ----------------------------------- Grazie per la condivisione Massimiliano. ;) ----------------------------------- icnmfabro Ven 15 Mar, 2019 18:29 Re: Configurare Una Stazione Meteo WaldBeck Halley WH-2650 O Clone Con Orange Pi Zero E Weewx ----------------------------------- :ok: ----------------------------------- icnmfabro Ven 19 Apr, 2019 15:38 Re: Configurare Una Stazione Meteo WaldBeck Halley WH-2650 O Clone Con Orange Pi Zero E Weewx ----------------------------------- Comunico che se si aggiorna il bridge della WH-2650 con il firmware 1.4.6, il Weewx non sarà più compatibile con questa stazione meteo. Sto cercando informazioni anche da Fine Offset circa le ultime modifiche fatte, ma per il momento non ho ricevuto email di risposta. Non sono stati resi disponibili nemmeno i vecchi firmware. Quindi se si è fatto questo aggiornamento la stazione deve essere usata senza l'intervento del software in questione. Un vero peccato per questa stazione che tutto sommato faceva il suo lavoro. Metterò ulteriori post in caso di novità. Saluti da Max. ----------------------------------- wifi75 Gio 05 Mar, 2020 15:01 Re: Configurare Una Stazione Meteo WaldBeck Halley WH-2650 O Clone Con Orange Pi Zero E Weewx ----------------------------------- Ciao max hai news in merito? perchè vorrei prendere questa stazione da amazon Waldbeck Halley che dovrebbe essere il clone ma non so che firmware ha all'interno... cosa mi consigli?