http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7715 ----------------------------------- DragonIce Lun 01 Mar, 2010 15:59 Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- Chi di voi ha mai partecipato ad una serata in un pub dove si giocava a questo simpatico quiz? io e i miei amici è un paio di mesi che giochiamo con buoni risultati in 8 gare 5 terzi posti e un secondo posto, e dalla prossima abbiamo anche la Carta fedeltà. http://www.drwhy.it/?to=homepage ----------------------------------- andrea81 Lun 01 Mar, 2010 16:06 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- ci ho giocato qualche volta...ma purtroppo non ho molti amici (adatti al gioco) cercavo proprio qualcuno che sia un tantino acculturato per andare qualche volta a giocare...tu dove vai di solito? ----------------------------------- DragonIce Lun 01 Mar, 2010 16:10 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- [quote user="andrea81" post="162638"]ci ho giocato qualche volta...ma purtroppo non ho molti amici (adatti al gioco) cercavo proprio qualcuno che sia un tantino acculturato per andare qualche volta a giocare...tu dove vai di solito?[/quote] vado all'hop mill a trevi, sono andato una volta al badking a perugia ma avevano problemi con il software e la serata è saltata. ----------------------------------- andrea81 Lun 01 Mar, 2010 16:12 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- se vuoi ci si può organizzare per una serata al bad king. qui a perugia almeno in tre pub so che si gioca. ----------------------------------- DragonIce Lun 01 Mar, 2010 16:14 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- che io sappia 2 e di martedì. il terzo penso che tu intenda all'orto del frate ma è un'altro format. ----------------------------------- andrea81 Lun 01 Mar, 2010 16:15 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- lo facevano all'orto del frate e il pub ai tre archi oltre al bad king tu quali sai? ----------------------------------- DragonIce Lun 01 Mar, 2010 16:18 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- io questi so.. http://www.drwhy.it/?to=dove_e_quando&q_regioneL=18&provincia=PG&giorno=8&cerca_serate=Cerca e l'orto del frate deve aver cambiato nell'ultimo anno perchè fino ad aprile scorso era simile ma era un altro gioco. ----------------------------------- Poranese457 Lun 01 Mar, 2010 16:19 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- Ah sarebbe di sicuro una cosa molto interessante... in pratica è una sorta di quizzone a squadre??? Temo però che prima che arrivi qui ce ne vorranno di mesi... manco l'acqua potabile c'abbiamo, figuriamoci sti giochi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ----------------------------------- andrea81 Lun 01 Mar, 2010 16:22 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- beh poranese vieni intrasferta a pg una sera oppure a todi all olandese volante che forse ti è + vicino.... ----------------------------------- DragonIce Lun 01 Mar, 2010 16:23 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- [quote user="Poranese457" post="162644"]Ah sarebbe di sicuro una cosa molto interessante... in pratica è una sorta di quizzone a squadre??? Temo però che prima che arrivi qui ce ne vorranno di mesi... manco l'acqua potabile c'abbiamo, figuriamoci sti giochi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote] c'è un po dappertutto, basta cercare.. per te dovrebbe esserci a viterbo.. ----------------------------------- andrea81 Lun 01 Mar, 2010 16:25 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- organizziamo la squadra dei meteo amatori? ----------------------------------- DragonIce Lun 01 Mar, 2010 16:27 Re: Chi Conosce Il "DOTTOR WHY" ----------------------------------- [quote user="andrea81" post="162648"]organizziamo la squadra dei meteo amatori?[/quote] io c'ho già la mia.. devo declinare l'offerta.. 8))